Fantacalcio
Fantacalcio, da Njie a Gineitis: chi giocherà in Genoa-Torino?
Dopo una serie di partite negative il Torino vuole tornare a vincere, per farlo servono i miglior: chi farà giocare Vanoli?
Da un inizio molto positivo a 1 vittoria nelle ultime 9, la stagione del Torino non è più quella tranquilla e serena che si prospettava ad inizio campionato, soprattutto dopo l’infortunio di Duvan Zapata i granata si sono un po’ persi e la classifica ora incute molto timore per tifosi e addetti ai lavori. La partita con il Genoa sa di scontro diretto salvezza visti i soli circa 4 punti che separano le due squadre dal Como 18º. Dunque chi farà giocare Vanoli? Da Njie a Gineitis tutte le ultime indiscrezioni sulle possibilità del Torino, anche in chiave Fantacalcio®.
Torino, solo una vittoria dopo l’infortunio di Zapata
Il Torino si trova in una situazione critica, pochi punti di margine dalla zona retrocessione e scontri diretti in vista come quello di sabato contro il Genoa che con Vieira è tornato in carreggiata. Sarà una partita decisiva quella che si giocherà a Marassi, il toro però sembra essere in un periodo nero visto anche l’ambiente difficile con le contestazioni al presidente e un 11 titolare in ampia difficoltà.
Ora la palla passa a Vanoli che in questo mese dovrà sopperire a queste lacune e cercare di dare motivazioni ai suoi giocatori, dopo l’infortunio di Zapata il bel gioco e i risultati sembrano essere spariti ma con alcune mosse giuste l’ex allenatore della Cremonese potrebbe trasformare la squadra.
Fantacalcio, Vanoli in cerca di soluzioni: spazio per Njie e Gineitis?
Sicuramente il reparto più colpito da questa crisi è l’attacco, è solamente una l’occasione dove i granata hanno segnato più di un gol nelle ultime sette gare a dimostrazione delle difficoltà delle offensive granata. A questo punto Vanoli potrebbe cambiare e cercare altre soluzioni, ecco che il nome di Njie si candida per un posto da titolare con Che Adams che potrebbe perdere il posto, per ora è ancora in vantaggio l’inglese che dalla sua parte ha l’esperienza e una forma fisica migliore.
Invece chi sarà certamente titolare è Gineitis che è in vantaggio su Linetty e Tameze, viste le recenti prestazioni abbastanza positive la scelta di Vanoli è molto più che sensata. Con queste scelte dunque l’ex allenatore della Cremonese cercherà di svoltare una stagione con una vittoria che servirebbe soprattutto dal lato emotivo, una scossa che sarebbe di vitale importanza per tutto l’ambiente.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook