Seguici su

Fantacalcio

Torino, Njie merita di più: contro il Monza tra i pochi sufficienti

Entrato a 20’ dalla fine Njie ha acceso il Torino, 2 tiri in porta e tanta grinta per un 6.5 meritato al Fantacalcio.

Pubblicato

il

Njie Torino
Fantacalcio

Domenica pomeriggio poco entusiasmante quella del Torino, ennesima delusione che questa volta arriva contro un modestissimo Monza. Al gol di Masina risponde Djuric dopo soltanto 4 minuti riportando di fatto la gara in parità, equilibro che dura fino alla fine con soltanto qualche acuto granata a smuovere la situazione. Gli stessi acuti creati dall’ingresso di Njie,

Vanoli mettendolo in campo ha smosso le azioni offensive dei suoi regalando occasioni da gol non concretizzate. Njie ha dimostrato di poter essere un protagonista ed un buon giocatore, sarà interessante vedere come si evolverà la sua annata anche in chiave Fantacalcio®.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FANTA

Torino, nella prestazione opaca contro il Monza c’è un motivo per sorridere: Alieu Njie

Dunque estrema e troppo tranquilla parità tra Torino e Monza, i granata collezionano un altra partita negativa in cui delude contro un avversario sicuramente abbordabile vista la situazione. Tra le tante contestazioni al presente Cairo e all’aria pesante che in generale si respira nell’ambiente granata, questo risultato non aiuta ne a muovere la classifica e ne dal lato del gioco con i ragazzi di Vanoli parsi in difficoltà in molte occasioni. L’unico vero momento di bel gioco è arrivato con l’ingresso di Njie, il classe 2005 ha portato grinta e freschezza nell’attacco del toro con anche due grandi occasioni create, tutto a dimostrazione del fatto che Vanoli gli debba dare sicuramente più occasioni.

Fantacalcio, Njie in cerca di occasioni: Vanoli gliele concederà?

L’ottimo ingresso nel corso della sfida casalinga del Torino contro il Monza ha messo ancor di più in mostra questo ragazzo. Ora è evidente che sia cresciuto e che sia pronto magari per una maglia da titolare vista anche la situazione in attacco del toro, che da quando ha perso Zapata sta facendo una fatica enorme.

Sono in molti a Torino a  chiedere a mister Vanoli di schierare dall’inizio questo ragazzo, con le sue grandi doti tecniche e fisiche potrebbe dare quell’imprevedibilità e quel passo che evidentemente manca alle offensive dei granata. Già dalla prossima partita sicuramente sarà in lotta per una maglia da titolare che potrebbe seriamente arrivare, contro il Napoli serve un contributo che solo questo ragazzo sembra poter dare.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *