Fantacalcio
Torino, Gineitis premiato dalla costanza: ancora fra i top
Un’altra prestazione da ricordare per Gineitis, contro il Genoa ritrova la sufficienza e guadagna altra fiducia del suo tecnico
Nella poco entusiasmante gara tra Genoa e Torino non sono molti i giocatori che si sono messi particolarmente in mostra, tra quelli più in forma abbiamo visto Gineitis che da alcune partite è sempre sufficiente e molto incisivo nelle sue prestazioni. Come si evolverà ora la stagione del centrocampista del toro? Vanoli ha ancora fiducia in lui, l’analisi in chiave Fantacalcio.
Torino, periodo negativo e con alcuni infortuni: cosa fare per rialzarsi?
Da dopo l’infortunio di Zapata a ottobre le vittorie in campionato dei granata sono state pochisissime, la fase offensiva è quasi nulla e i gol segnati molti pochi. Ecco che ora la situazione di classifica inizia ad essere preoccupante, con 16 punti al momento il toro è 12º ma solamente a +4 da Como e Verona in zona retrocessione.
Sicuramente questa situazione è data da tanti fattori con quello infortuni che ha influito più di tutti, al momento sono fuori condizione giocatori come Vlasic e Coco e infortunato ancora qualche turno Ilic che ha appunto lasciato il posro a Gineitis nel centrocampo granata. Ora in attesa di rientri Vanoli potrebbe valorizzare i suoi giovani, sia Njie che Gineitis stanno dimostrando di poter giocare titolari in Serie A e di avere ottimi margini di crescita. Quali sono le possibilità di Gineitis nelle prossime gare? Le gerarchie di Vanoli.
Fantacalcio, Gineitis continuo e sufficiente: ottime prestazioni per trascinare il centrocampo granata
Con l’infortunio di Ilic ed il piccolo calo di Ricci è salito in cattedra Gvidas Gineitis, con delle ottime prestazioni nelle ultime gare sta dimostrando di essere assolutamente una risorsa importante nella fisionomia del centrocampo di mister Vanoli. Con tanto atletismo e fisicità ha stregato molti appassionati e addetti ai lavori, proprio le stesse abilità che gli stanno facendo mantenere una sufficienza meritata e una titolarità ormai fissa.
Insieme a Ricci e Linetty sta formando un centrocampo con tanta qualità ma che fatica ad aiutare la fase offensiva al meglio calando anche la quantità di bonus per le nostre partite fantacalcistiche, sono poche le occasioni da gol concrete per i centrocampisti oltre che ad inserimenti decisivi, questo problema ha portato il Torino allo scarso bottino di gol stagionale ma dall’altro lato ha aiutato in fase difensiva, rendendo i granata una delle retroguardie più solide della nostra massima serie.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook