Fantacalcio
Fantacalcio, Roma: altra chance per Soulé contro il Monza?
Ecco cosa aspettarsi da Matias Soulé al Fantacalcio. L’attaccante della Roma potrebbe partire di nuovo dal 1′ contro il Monza.
Sull’ultima vittoria della Roma ci ha messo la firma un ragazzo che ha il cuore giallorosso. Si tratta di Niccolò Pisilli, ex Primavera ormai punto di riferimento anche della Prima Squadra. Il classe 2004 contro il Venezia ha trovato il suo primo gol in Serie A davanti ai suoi tifosi, nella città in cui è cresciuto.
Se Pisilli sta stupendo, così come Baldanzi che ha fatto bene nelle ultime gare, tra le fila giallorosse c’è anche chi non ha ancora portato bonus al Fantacalcio®. Stiamo parlando di Matias Soulé, ex Juventus e Frosinone listato come attaccante, è stato pagato molti più crediti rispetto a Baldanzi e Pisilli. Per questo motivo i fantallenatori si aspettano che inizi a portare bonus già dalle prossime gare.
Fantacalcio®, Matias Soulé di nuovo in vantaggio su Dybala per la gara contro il Monza?
L’inizio in giallorosso di Soulé non è stato dei migliori, ma se parliamo di Fanta si può sicuramente dire che ci si aspettava di più già da queste prime giornate. In periodo di aste l’argentino era considerato il titolare nel 3-4-2-1 di De Rossi al fianco di Dybala. L’esonero dell’ex numero 16 giallorosso però, ha mischiato le carte in tavola. Con l’arrivo di Ivan Juric alcuni fantallenatori tremavano pensando di aver sbagliato acquisto, altri invece speravano che con l’arrivo del nuovo tecnico Matias iniziasse a portare bonus.
Ma come stanno le cose oggi? Il classe 2003 ex Juventus è partito titolare all’ultima contro il Venezia alle spalle di Dovbyk, e nonostante la sofferta vittoria della Roma è arrivato un 5,5. Fin qui la fantamedia dell’argentino, così come la media voto, è di 5,62. Troppo pococ per le cifre d’acquisto in sede d’asta. Considerando che è partito titolare in 4 gare su 7 (di cui 3 erano le prime 3 di campionato), che in 2 è stato inutilizzato e che in una è subentrato, possiamo dire che può soltanto fare meglio.
Attenzione, perché Soulé è un giocatore di grande qualità, dotato di un dribbling tecnico e veloce e di un sinistro educato. Come vi avevamo già detto, questo non è sicuramente il momento di scambiarlo: al suo posto vi offrirebbero probabilmente alternative non all’altezza e con un potenziale da bonus più basso. Il nostro consiglio è quello di approfittarne in queste gare in cui Dybala sembra partire dietro il classe 2003 schierandolo anche contro il Monza. Se poi dovesse partire dalla panchina, allora sarebbe opportuno valutare le alternative.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook