Fantacalcio
Roma, Soulé continua il suo periodo no: quando arriva la sua occasione?
Dall’arrivo di Ranieri solo panchine, arriverà finalmente la svolta per Soulé? Le occasioni potrebbero arrivare presto.
La Roma si trova in una situazione difficile, l’arrivo di Ranieri per ora non ha cambiato particolarmente le cose. Tra le tante vicissitudini del club capitolino abbiamo sicuramente il rendimento di alcuni nuovi acquisti come Hummels e Soulé, con quest’ultimo poco impiegato e soprattutto con un solo gol segnato, avrà altre opportunità? L’analisi delle gerarchie di Ranieri in chiave Fantacalcio e le possibilità di Soulè in questa Roma.
Roma, con Ranieri arriverà la svolta voluta?
L’inizio di stagione della Roma è stato più che insufficiente, 3 allenatori in soltanto 3 mesi e un instabilità che sicuramente ha smosso ancor di più l’ambiente giallorosso. L’arrivo di Ranieri per ora non ha cambiato più di tanto le cose, oltre alla vittoria con un modesto Lecce le partite con Atalanta e Napoli sono state un disastro, l’unico acuto è sicuramente la prestazione nel 2-2 europeo contro il Tottenham.
Il mister di testaccio ora è alle prese con diversi giocatori che non stanno rendendo come voluto, tra questi troviamo Hummels che sembra ancora un po’ fuori forma e soprattutto il giovane talento Soulè, diamante della campagna acquisti estiva che sta deludendo molto le aspettative, riuscirà l’argentino a rialzarsi e tornare titolare? Le ultime sulle scelte di Ranieri.
Fantacalcio, Soulé alla ricerca di una maglia da titolare
Nel caotico e disastroso inizio di stagione della Roma molti giocatori si sono persi, con prestazioni sicuramente non all’altezza e alcuni infortuni a risentirne è stato anche Matias Soulè, alla prima vera avventura da senior in una squadra con alte ambizioni non sembra star facendo così bene e i minuti in campo sono calati nelle ultime giornate.
Nelle prossime gare visti i soliti acciacchi di Dybala e un turnover molto importante di Ranieri l’argentino potrebbe trovare spazio anche da titolare, andando dunque a rimpiazzare giocatori come El Sharaawy e Pellegrini molto impiegati nelle ultime gare e con bisogno di riposo e magari già dalla partita contro il Como, ennesimo scontro di campionato molto importante per i giallorossi. La fiducia di Ranieri sarà ripagata? Da un giocatore di talento come lui ci si aspetta di più e sicuramente porterà a casa qualche bonus importante per il Fantacalcio, a partire dalla partita di domenica.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook