Fantacalcio
Roma, Soulè ha finito le chance al Fantacalcio: cosa fare in vista dell’asta
Ranieri dice di avere fiducia in lui ma i minuti dicono il contrario, cosa fare con Soulè al Fantacalcio? Analisi della situazione dell’argentino in vista dell’asta di riparazione.
Disastrosa per ora la stagione di Matias Soulè, dopo un annata ottima a Frosinone non si conferma come uno degli attaccanti più in forma. Arrivato per 26 milioni dalla Juventus è sicuramente uno dei flop più grandi della stagione, visto che ha messo a segno soltanto una rete. Ranieri dice di avere fiducia in lui ma i minuti dicono il contrario, cosa fare con Soulè al Fantacalcio? Analisi della situazione dell’argentino in vista dell’asta di riparazione.
Roma, mercato disastroso con la punta di diamante sempre in panchina
Doveva essere una stagione molto positiva quella della Roma, partita con De Rossi in panchina e un mercato spumeggiante. L’acquisto di Soulè è stata la ciliegina sulla torta di un mercato importante ma che in fin dei conti non ha portato a nulla. Tra allenatori esonerati, sconfitte e caos societario la Roma si è ritrovata nelle retrovie e costretta a rimontare. In questo caos si sono persi anche alcuni nuovi acquisti, come Soulè e Le Fee sicuramente quelli meno impiegati e coinvolti fin qui. Per l’argentino la stagione è una di quelle da dimenticare, un solo gol nella sconfitta per 3-2 a Verona e tante prestazioni sottotono per le sue possibilità. Ranieri punta a dargli fiducia anche se fin qui le possibilità sono state poche. Cosa fare con il giovane argentino? La situazione in vista dell’asta invernale.
Fantacalcio, cosa fare con Soulè? Possibilità ampie per i fantallenatori
La stagione di Matias Soulè sembra essere sempre più un flop, un solo gol in campionato condito da prestazioni assolutamente non all’altezza, per le aspettative e per una squadra come la Roma. Ecco che molti fantallenatori stanno pesando di cederlo in vista dell’asta di riparazione, in arrivo tra pochi giorni. Contando tutte le aspettative e la pressione di inizio stagione per Soulè, i crediti investiti per lui sono tanti nella maggior parte dei casi, ecco che le possibilità per sostituirlo iniziano ad essere interessanti, in quanto si può arrivare a giocatori ben più forti e costanti come Dominguez, Diao e altri obbiettivi giovani e non solo.
Sia che si recuperi il 50% che il 100% dei crediti si può arrivare dunque a giocatori più utili anche di squadre piccole, come Piccoli, Colombo, Esposito e il neo acquisto del Lecce Jesper Karlsson, da molti svincolato e anche scartato all’asta estiva. Dunque fare molta attenzione al mercato e alle sue opportunità, con lo svincolo di Soulè si aprono mille possibilità.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook