Seguici su

Fantacalcio

Serie A, sorpresa Diao e Castro torna a brillare: tutti i voti della 19a giornata

Pubblicato

il

Castro Bologna

Con il recupero  tra Inter e Bologna finito in parità si è conclusa anche la 19a giornata di Serie A, un altro turno in cui sono stati numerosi i giovani a scendere in campo nel massimo campionato, sia dall’inizio che a gara in corso. Ecco tutti i voti della Serie A al Fantacalcio.it e un breve commento sulle prestazioni degli U21 scesi in campo nella 19a.

TUTTI I CONSIGLI PER IL FANTA

Fantacalcio, i voti di Venezia-Empoli 1-1

Venezia:

Carboni 6 – Di Francesco lo ha lanciato titolare nuovamente e lui ha risposto con una prova matura. Oltre un’ora in campo contro l’Empoli, porta a casa un 6 utile anche per il modificatore. All’asta può essere una scommessa da ultimo slot in leghe numerose.

Empoli:

Goglichidze 6,5 – E’ tornato quello di inizio stagione contro il Venezia, anche al Fantacalcio. Prestazione oltre la sufficienza.

Marianucci s.v. – Entra all’88’ e aiuta a i suoi nei minuti finali.

Fantacalcio, i voti di Fiorentina-Napoli 0-3

Fiorentina:

Moreno 5 – Esordio amaro per il centrale classe 2003 della Fiorentina che è partito dal 1′ a sorpresa al fianco di Comuzzo. Arrivato quest’estate per circa 5 milioni di euro, il giovane argentino ha debuttato nel massimo campionato italiano.

Comuzzo 5 – Come il compagno di reparto riceve un’insufficienza che in fondo non era impronosticabile. Continua comunque la crescita esponenziale del pupillo del 2005 di Palladino.

Napoli:

Fantacalcio, i voti di Verona-Udinese 0-0

Verona:

Coppola 6 – Buona partita per il giovane ma esperto difensore dell’Hellas che agisce da centrale nella difesa a tre di Zanetti. Gara senza troppe sbavature.

Ghilardi 6 – Difesa del Verona quasi tutta U21 contro l’Udinese. Anche Ghilardi è bravo nella gestione e attento nella marcatura da braccetto di sinistra.

Belahyane 6 – Questa volta parte fuori e il tecnico lo manda in campo al 72′ al posto di Tengstedt. Serviva un modulo che garantisse più copertura e con Belahyane il Verona si è difeso.

Udinese:

Atta 6,5 – Sempre più utilizzato nel secondo tempo da mister Runjaic. Il centrocampista bianconero questa volta gioca oltre 20 minuti e fa vedere alcuni spunti interessanti: 6,5 meritato.

Iker Bravo s.v. – Con i rientri di Sanchez e Davis rischia di finire ai margini nonostante la sua giovane età e la sua freschezza. Il suo talento è fuori discussione, ma in questo momento l’Udinese ha tanti attaccanti pronti. In linea di massima si può andare verso lo svincolo all’asta di riparazione.

Serie A, i voti di Monza-Cagliari 1-2

Monza:

Bondo 5,5 – Non raggiunge la sufficienza e viene anche ammonito portando complessivamente un 5 di voto. Abbiamo detto più volte che non è una pedina da fantacalcio, ma il giocatore sta maturando.

Martins s.v. – Contro il Cagliari entra a 5 dalla fine: troppo tardi per una valutazione.

Cagliari:

Fantacalcio, i voti di Lecce-Genoa 0-0

Lecce:

Dorgu 6,5 – Si conferma un difensore importante al fanta anche quando non porta bonus. Sicuramente può incappare in qualche partita no, soprattutto contro qualche big fuori casa, altrimenti Dorgu si mette sempre.

Genoa:

Kassa 5,5 – Seconda apparizione in A quest’anno per il centrocampista classe 2005 del Genoa che non riesce a raggiungere il 6. Resta comunque un’esperienza importante per il suo curriculum.

Miretti 5, 5 –  Continua a giocare da attaccante ma questa volta non incide. Vieira lo toglie dal campo all’intervallo per lasciare spazio a un altro giovane attaccante: Jeff Ekhator.

Ekhator 5,5 – Prende il posto di Miretti ma anche lui fatica a farsi vedere davanti e non lega il gioco come vorrebbe. Anche merito della difesa del Lecce.

Fantacalcio, i voti di Torino-Parma 0-0

Torino:

Njie 5,5 – Entra al 20′ del secondo tempo al posto di Karamoh ma non incide sulla partita. Si conferma comunque un giocatore importante a disposizione di Vanoli che lo vede come un’alternativa valida.

Parma:

Bonny 6,5 – Nonostante il Parma non riesca a trovare la rete, Bonny fa il suo lavoro sporco come al solito. Si abbassa e fa a sportellate per far salire la squadra.

Haj 6 – Come Bonny entra dopo 20 minuti dall’intervallo. Dà il cambio ad Almqvist per dare più centralità alla manovra del Parma.

Serie A, i voti di Roma-Lazio 2-0

Roma:

Baldanzi 6 – Entra a un quarto d’ora dalla fine per Dybala e contribuisce alla vittoria giallorossa.

Pisilli 6 – Anche Pisilli prende parte alla bella vittoria della Roma nel derby. Sostituisce Pellegtini, uno dei man of the match, per gestire il vantaggio della squadra di Ranieri.

Lazio:

Tchaouna 5,5 – Baroni lo manda in campo nella ripresa per Isaksen ma anche questa volta non riesce a portare bonus al fantacalcio. Dopotutto il derby è una gara difficile.

Fantacalcio, i voti di Como-Milan 1-2

Como:

Perrone 6 – Dopo numerose settimane di stop fa il suo rientro in campo e riprende confidenza. Gioca uno spezzone da quasi 20 minuti e riceve anche un voto utile al fanta.

Diao 7 – Grande impatto in Serie A per il neo acquisto del Como che segna subito contro il Milan. Ci si può fare un pensierino per l’asta, e viste le sue qualità alla lunga potrebbe rubare il posto a Fadera.

Milan:

Jimenez 6 – Altra sufficienza importante per il terzino del Milan che nel secondo tempo prende il posto di Pulisic. Non è un titolare ma quando gioca alto può diventare un bug da bonus. Ci si può fare un pensierino in vista dell’asta.

Serie A, i voti di Atalanta-Juventus 1-1

Atalanta:

Scalvini 6 – La sua titolarità contro la Juve è un chiaro segnale per i fantallenatori: Scalvini è tornato. Si può prendere per pochi crediti all’asta, o comunque non dovrebbe costare molto se non segna da qui a fine mercato. Se ve lo lasciano a poco diventa un’occasione è da prendere al volo.

Juventus:

Savona 5 – Una delle poche bocciature nette per il classe 2003 bianconero. Il pupillo di Motta questa volta non ha messo in campo una prestazione all’altezza delle precedenti, complice anche la difficoltà dell’avversario.

Yildiz 5,5 – Dopo il supergol nel derby contro il Toro, il turco non riesce a incidere in casa della Dea. Al Fantacalcio ci ha fatto vedere che gli manca soltanto la continuità. Riuscirà a trovarla nella seconda parte di stagione?

Mbangula s.v. – Il belga entra troppo tardi e resta senza voto al fanta. Motta lo manda in campo all’82’ per Nico Gonzalez.

Fantacalcio, i voti di Inter-Bologna 2-2

Inter:

Bologna:

Castro 7 – Dopo due brutti voti tra un autogol e un rigore sbagliato, il Toto Castro è tornato a segnare e lo ha fatto in un palco scenico importantissimo come quello di San Siro. Non ci sono più aggettivi per descriverlo. Mai lasciarlo in panchina.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *