Seguici su

Fantacalcio

Serie A, Jimenez brilla ancora: Theo avvisato. Tutti i voti della 17a giornata

È andata in archivio la 17a giornata del campionato di Serie A e Fantacalcio ha espresso tutti i suoi voti dei giocatori.

Pubblicato

il

Alex Jimenez Milan
Fantacalcio

si è conclusa la 17a giornata di Serie A, un altro turno in cui sono stati numerosi i giovani a scendere in campo nel massimo campionato, sia dall’inizio che a gara in corso. Ecco tutti i voti di Fantacalcio e un breve commento sulle prestazioni degli U21 scesi in campo nella 17a di Serie A.

TUTTI I CONSIGLI PER IL FANTA

Fantacalcio, i voti di Verona-Milan 0-1

Verona:

Coppola 5,5 – Bocciatura per il centrale dell’Hellas che alla scorsa aveva trovato anche il gol. Sulla rete del Milan poteva fare meglio e per questo è arrivato un 5,5

Ghilardi 6,5 – A differenza di Coppola prende addirittura un voto in più. Sempre lucido in marcatura: sbaglia poco o nulla.

Belahyane 6 – Prestazione sufficiente per il talentino gialloblù a centrocampo. Buona gestione del pallone in una partita difficile.

Milan:

Jimenez 6,5 – Prova di alto livello per il giovane terzino di Milan Futuro. Non ha fatto rimpiangere un big come Theo.

Terracciano 6,5 – A sorpresa schierato nei due di centrocampo. Se la cava bene nonostante non sia il suo ruolo preferito.

Fantacalcio, i voti di Torino-Bologna 0-2

Torino:

Gineitis 6,5 – Uno dei migliori tra le fila granata contro il Bologna. Gioca solo il primo tempo, ma quando Vanoli lo toglie il Toro cala.

Njie s.v. – Questa volta entra troppo tardi per incidere e per ricevere un voto utile al Fantacalcio.

Bologna:

Dominguez 6 – Viene sostituito all’intervallo ma nel complesso mette in campo una buona prestazione. Giovane ma già pronto per la Serie A.

Fabbian 6 – Chi si rivede. Giocatore che sta trovando troppo poco spazio nelle rotazioni di Italiano per quanto è stato pagato alle aste. Sarà fondamentale osservare il suo minutaggio nelle prossime.

Castro 5 – Sbagliando il rigore ha portato un voto horror per il Fanta. Un 2 che pesa nell’economia della giornata, ma è già pronto a fare la differenza alla prossima. Se i rigori erano già di Orsolini prima, adesso abbiamo la conferma.

I voti di Genoa-Napoli 1-2

Genoa:

Norton-Cuffy s.v. – Entra nel finale per dare velocità alla manovra del Genoa che voleva il pari.

Miretti 6 – Contro il Napoli ha giocato da mezzala e non da esterno d’attacco. Vieira lo ha arretrato di qualche metro ma lui si è comunque comportato bene in campo.

Napoli:

Fantacalcio, i voti di Lecce-Lazio 1-2

Lecce:

Dorgu 6 – Non si riscatta dopo l’autogol: contro la Lazio arriva un 6 macchiato dal giallo. Quando gioca davanti è un’altra cosa per il Fantacalcio.

Berisha 6,5 – Dopo l’assist all’ultima si è confermato un pupillo di Giampaolo. Il tecnico lo ha lanciato dal 1′ e lui è stato uno dei migliori del Lecce.

Lazio:

Tchaouna 6 – Buttato nella mischia nel finale da Mister Baroni, ha subito un’ammonizione senza fare giocate degne di note.

Fantacalcio, i voti di Roma-Parma 5-0

Roma:

Parma:

Haj 5,5 – Sconfitta pesante del Parma a Roma. Al Fantacalcio pagano tutti i giocatori crociati con un insufficienza.

Bonny 5,5 – Giornata no anche per l’attaccante di Pecchia che si sbatte ma non incide. Arriva anche il giallo per un 5 come voto finale al Fanta.

I voti di Atalanta-Empoli 3-2

Atalanta:

Empoli:

Goglichidze 5,5 – Questa volta non raggiunge il 6 ma gioca una grande gara contro un avversario di altissimo livello.

Marianucci s.v. – Entra nel finale per dare il cambio a Goglichidze. Cerca di dare una mano in copertura ma l’Atalanta riesce ugualmente a segnare. Ne esce senza voto per i pochi minuti in campo.

Fazzini 6 – L’Empoli ritrova il suo leader tecnico dopo diversi mesi. Riceve un 6 importante al Fanta.

Fantacalcio, i voti di Monza-Juventus 1-2

Monza:

Bondo 6 – Fa il suo solito lavoro sporco in mezzo al campo ma la sua squadra fatica a fare punti.

Juventus:

Savona 6 – Altra gara di sostanza per il terzino di Motta che sta diventando sempre più importante per la Juventus.

Adzic s.v. – Minuti in campo anche per il giovane talento della Juventus che si è piazzato sulla trequarti. Senza voto per il ristretto minutaggio.

Yildiz 6,5 – Non arriva il bonus tanto atteso ma gioca una grande partita contro il Monza. Sufficienza piena per la stellina turca che proverà a portare bonus dalle prossime.

Mbangula s.v. – Entra nel finale ma non riceve il voto perché gioca troppi pochi minuti.

Fantacalcio, i voti di Fiorentina-Udinese 1-2

Fiorentina:

Kayode 5 – Prova giudicata insufficiente dopo la titolarità a sorpresa. Aveva una grossa chance per farsi vedere al posto dello squalificato Dodò, ma l’ha sciupata.

Comuzzo 5,5 – La Fiorentina perde e ne risente anche Comuzzo nel voto, che non va oltre il 5,5.

Udinese:

Touré 5,5 – Manca ancora qualcosa per arrivare alla sufficienza. Tuttavia, la sua squadra vince e lui può dirsi soddisfatto.

Abanwah 6,5 – Ottimo ingresso per il giovane difensore dell’Udinese che da il cambio a Touré e gioca un gran secondo tempo.

Atta 6 – Dopo la buona prestazione in Coppa Italia fa vedere cosa sa fare anche in campionato.

Bravo s.v. – Non fa in tempo a ricevere un voto per il Fanta nonostante il suo ingresso al 41′ del secondo tempo.

Fantacalcio, i voti di Inter-Como 2-0

Inter:

Como:

Paz 5,5 – Campo difficilissimo per il giovane ex Real Madrid che non è riuscito a incidere a San Siro, contro un’Inter sempre in controllo.

Credit foto: Martin Cocciolo

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *