Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli per la 19ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

I nostri consigli per la 19ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Due difensori, due centrocampisti e un attaccante da lanciare titolari.

Pubblicato

il

Nico Paz

Arriva un nuovo weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie per questo turno.

Fantacalcio, i nostri consigli per la 19ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

DIFESA E CENTROCAMPO

Saba Goglichidze – Ultime partite così così, arriva da 3 insufficienze di fila ma ora è pronto a riscattarsi e contro una squadra come il Verona c’è anche la possibilità del gol, soprattutto da calcio piazzato.

Patrick Dorgu – Potrebbe tornare da attaccante dopo alcune gare più arretrato, contro un Genoa in forma servirà il 100% e il danese è pronto ad aiutare il suo Lecce, magari con dei bonus.

Nico Paz – Arriva da alcune partite giocate al top, i complimenti di Ancelotti lo caricano e contro un Milan ancora tutto da scoprire potrebbe riversarsi decisivo, il Como ha bisogno di lui.

Gvidas Gineitis – Ultimamente un po’ sottotono ma al Torino serve il suo contributo, in un centrocampo con Linetty e Ricci ha la possibilità di alzarsi e di partecipare alle offensive, è arrivata l’ora dei bonus?

ATTACCO

Santiago Castro – Ok, ha floppato in maniera pesante nelle ultime due giornate, autogol e rigore sbagliato. Ora però è arrivato davvero il momento di riscattarsi, contro l’Inter il Bologna necessita di lui e insieme all’altro argentino Dominguez dovranno rispondere presente.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *