Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per la 18ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

I nostri consigli per la 18ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Due difensori, un centrocampista e due attaccanti da lanciare titolari.

Pubblicato

il

Patrick Dorgu Lecce
Fantacalcio

Arriva un nuovo weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie per questo turno.

Fantacalcio, i nostri consigli per la 18ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare

DIFESA E CENTROCAMPO

Patrick Dorgu – Il suo Lecce arriva con tanto entusiasmo anche dopo una sconfitta, la gara contro la Lazio è stata comunque positiva con i salentini che dimostrano bel gioco e idee. Ci soprenderà ancora il terzino giallorosso?

Warren Bondo – Il Monza punta a riprendersi grazie alla spinta del nuovo allenatore già contro il Parma, tra i soliti cardini del gioco ci sarà Bondo che potrebbe beneficiare di questo cambio magari con un voto positivo o un bonus, staremo a vedere.

Nico Paz – Como in cerca di nuovi risultati dopo lo stop di San Siro contro l’Inter, ecco che spunta il solito nome di Paz che anche contro il biscione ha fatto la sua bella figura, contro il Lecce sono altissime le possibilità di voti alti e bonus, attenzione all’argentino.

ATTACCO

Ange Yoan Bonny – Viene da 5 partite di digiuno, sempre con voti decenti ma i bonus faticano ad arrivare ultimamente, la partita contro il Monza è una grande possibilità per riprendere a segnare contro una squadra in enorme difficoltà di gioco e risultati.

Santiago Castro – Il Bologna vuole continuare la sfilza di risultati positivi in campionato anche contro il Verona, mentre si prospetta una panchina per Domiguez un altro argentino sarà protagonista, si perché dopo il rigore sbagliato e la brutta prestazione di Torino Castro è carico e con tanta voglia di riscatto.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *