Fantacalcio
Fantacalcio, rientro a sorpresa nell’Atalanta: le ultime verso Parma
Siamo nel pieno delle due settimane di sosta nazionale, motivo per cui la Serie A si ferma in questo weekend. Nel frattempo giocano le nazionali e i vari club stanno già preparando i prossimi impegni. In particolare, l’Atalanta di Gasperini si sta allenando in vista della sfida esterna contro il Parma, in programma sabato 23 novembre alle 20:45. Il tecnico della Dea può sorridere per due rientri fondamentali: Nicolò Zaniolo e Giorgio Scalvini. Quest’ultimo si è rivisto finalmente in campo dopo essere stato fermo ai box a lungo per via della rottura del crociato. Ma vediamo ora la situazione di Scalvini al Fantacalcio.
Atalanta, le condizioni di Scalvini: cosa filtra verso Parma
Come detto, il giovane difensore dell’Atalanta è stato ai box per diversi mesi per smaltire un brutto infortunio quale la rottura del crociato. Finalmente i tifosi della Dea possono tirare un sospiro di sollievo per aver ritrovato una pedina fondamentale in difesa. Già nei giorni scorsi Scalvini si era allenato parzialmente in gruppo, ma durante la seduta di venerdì 15 novembre il classe 2003 ha svolto l’allenamento congiunto. Come riportato da Fantacalcio.it, Scalvini è stato schierato al centro della difesa a tre contro l’Under23 con Kossonou e Tommaso Del Lungo, altro giovane nerazzurro.
Fantacalcio, torna Scalvini: le gerarchie nell’Atalanta
Scalvini è tornato ad allenarsi con il gruppo con largo anticipo. Tuttavia, prima di rivederlo in campo bisognerà aspettare ancora un po’, dato che quando si rientra da infortuni di questo genere i tempi sono comunque lunghi.
La domanda da farsi ora però è questa: si può puntare su Scalvini per il resto della stagione al Fantacalcio. La risposta è sì, assolutamente. Il classe 2003, una volta ritrovata la miglior condizione, sarà un titolare della squadra di Gasperini. Probabilmente il trio titolare sarà composto da Kolasinac, Hien e Scalvini, con la concorrenza viva di Djimsiti che ruoterà spesso. Nettamente più indietro Toloi e Godfrey.
Per concludere, chi ha già acquistato Scalvini al Fanta può sorridere perché a breve avrà un difensore importante a disposizione della propria rosa. Per chi vuole puntarci alle aste di gennaio, invece, può essere comunque una buona mossa. Scalvini si candida ad essere una buona pedina per il modificatore visto che il rendimento dovrebbe essere buono. L’anno scorso ha chiuso con una fanta-media di 6,2 e una media voto di 6,06, in un totale di 33 partite a voto condite da 1 gol, 3 assist e 3 cartellini gialli.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook