Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Pisilli brilla anche con Ranieri: cresce il valore del gioiello della Roma

Pubblicato

il

Niccolò Pisilli (Roma)

Uno dei protagonisti della scorsa giornata di Serie A è stato sicuramente Nicolò Pisilli. Il giovane centrocampista della Roma ha trascinato i suoi verso la vittoria per 4-1 contro il Lecce, che ha ridato morale e fiducia alla piazza in un momento molto delicato. Ma vediamo ora come è cresciuto il valore di Pisilli al Fantacalcio.

Roma-Lecce, gol e assist per Pisilli dalla panchina

La vittoria della Roma, come detto, oltre ad aver smosso la classifica è servita sicuramente anche sul piano psicologico. L’ultima sfida dei giallorossi, infatti, ha portato solo belle notizie. All’infuori di Abdulhamid subentrato al 23′ per Celik infortunato, Nicolò Pisilli è stata la prima mossa di Ranieri nel secondo tempo.

Il classe 2004 è entrato al minuto 56 al posto di Saemaekers sul punteggio di 1-1. Dopo 3 minuti la Roma è passata in vantaggio con Mancini, e al 66′ Pisilli ha firmato la rete del momentaneo 3-1, dimostrando anche di saper fare gol. Non contento, a pochi minuti dal 90′ il gioiello ex Primavera ha servito un assist per il poker di Kone. Una prestazione super del centrocampista classe 2004 che ora sale al Fantacalcio.

Fantacalcio, Pisilli in gol anche con Ranieri

Da quando è arrivato Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, i giallorossi hanno incassato 3 sconfitte contro Bologna, Napoli e Atalanta, e hanno vinto l’ultima contro il Lecce. In queste quattro gare Nicolò Pisilli è sempre stato utilizzato, all’infuori della sfida contro i bergamaschi dov’era squalificato. Contro il Bologna e il Napoli è partito titolare ma non è riuscito a incidere.

La svolta è arrivata contro il Lecce, dove ha portato un 11,5 al Fantacalcio: il fanta-voto più alto mai portato dal centrocampista. La curiosità è che in queste tre gare giocate da Pisilli sotto la guida di Ranieri è che ha trovato i bonus nell’unica gara in cui è partito fuori. Fantallenatori avvisati: Pisilli è da prendere in considerazione al Fanta anche quando non parte dal 1′.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *