Fantacalcio
Roma-Parma, la sfida dei giovani: le probabili formazioni
Sfida che apre il pranzo domenicale di molti italiani, con un focus sui giovani andiamo a vedere chi giocherà in Roma-Parma.
Apre una grande domenica di calcio una partita tra due squadre che puntano abbastanza sui giovani, Roma-Parma alle 12:30 sarà una sfida particolare tra due squadre che si trovano in zone poco nobili della classifica. Andiamo ad analizzare le probabili formazioni con uno sguardo sui giovani che potrebbero essere impiegati in questo match anche in chiave Fantacalcio.
Una partita combattuta per due squadre che cercano i tre punti: la situazione di Roma e Parma
La Roma arriva dopo una sconfitta per 2-0 a Como dopo una partita combattuta e sofferta con i lombardi la squadra di Ranieri punta fermamente ai tre punti, la situazione di classifica non sorride ai giallorossi che difficilmente con questo passo arriveranno a lottare per un posto in Europa visto il rendimento delle prime in classifica che a partire dal Milan sono praticamente irraggiungibili.
Per quanto riguarda il Parma la situazione non è molto differente, a partire dagli infortuni a giocatori cruciali come Estevez e Bernabè che stanno mettendo a dura prova il mister Fabio Pecchia che però si affida ai soliti per cercare dei punti che sarebbero preziosi vista anche la alta quota salvezza che ci potrebbe essere in questo campionato. Dunque cosa aspettarsi da Roma-Parma? Sfida ricca di giovani che si affronteranno per dei punti preziosissimi.
Fantacalcio, le probabili di Roma-Parma
Partendo dalla Roma abbiamo sicuramente delle certezze, per quanto riguarda la difesa e il centrocampo non ci dovrebbero essere sorprese con Pisilli che si siederà ancora in panchina, per la trequarti invece ci sono ancora alcuni ballottaggi per Baldanzi e Soulè che si giocano un posto con i più esperti e favoriti Dybala e Pellegrini alle spalle di Dovbyk. Per il Parma non dovrebbe cambiare più di tanto dalla scorsa giornata, il solito Leoni si gioca il posto con Balogh e Hainaut con questi ultimi in lieve vantaggio, per l’attacco c’è il solito Bonny che verrà affiancato con molta probabilità da Sohm e Man che quindi non lasciano spazio a Cancellieri e il giovanissimo Haj Mohamed.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook