Fantacalcio
Fantacalcio, chi gioca in Roma-Lecce? Il punto sulle probabili formazioni
Una partita piena di giovani ed importante per entrambe le squadre, il punto sulle probabili di Roma-Lecce per il Fantacalcio.
In programma all’Olimpico in un freddo sabato sera di dicembre una partita che sarà fondamentale per il cammino in campionato di entrambe le squadre, sicuramente in due situazioni diverse Roma e Lecce devono dare una scossa ai propri ambienti. Con un occhio in particolare ai giovani andiamo a vedere nel dettaglio le possibili line up di Roma-Lecce, anche in chiave Fantacalcio.
Roma, chance per Pisilli e Soulè?
Sicuramente la situazione della Roma non è semplice, anche con l’arrivo di Ranieri le vittorie e in generale i punti faticano ad arrivare, in campionato i capitolini sono 15º e la sfida contro il Lecce è fondamentale per tornare più in alto. Ranieri ha ribadito in conferenza stampa che alcuni giocatori non sono ancora al 100%, dunque sorgono dubbi in vista dei possibili 11 titolari dei giallorossi, anche per quanto riguarda il Fantacalcio.
Partendo da difesa e centrocampo sappiamo con certezza che Cristante non sarà della partita, come lui potrebbero fare anche Hummels (uscito prima per un problema fisico conto l’Atalanta) e Hermoso, entrambi non al massimo della forma e che potrebbero essere panchinati. Per questi motivi Pisilli si candida per un posto da titolare insieme ad Angelino, Ndicka e Mancini. Invece in avanti giocheranno ancora Saelemakers, Pellegrini ed El Sharaawy a supporto di Dovbyk, quindi a meno di sorprese last minute Soulè si siederà in panchina di nuovo.
Lecce, contro la Roma servono altri punti che sarebbero oro
Per quanto riguarda il Lecce il discorso si fa molto più breve e semplice, infatti Giampaolo per bissare il risultato della partita contro la Juventus potrebbe decidere di confermare quasi tutti. Dunque ancora riproposto il tridente offensivo Dorgu-Krstrovic-Morente, con il norvegese che punterà a fare ancora benissimo come fatto in precedenza.
Un potenziale risultato positivo darebbe al Lecce dei punti preziosi, addirittura con una vittoria si potrebbe scavalcare la Roma e portarsi potenzialmente a +5 dalla zona retrocessione, un impresa che in caso di successo proietterebbe i ragazzi di Giampaolo in zone più tranquille della classifica, in una Serie A sempre più compatta e competitiva, staremo a vedere.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook