Fantacalcio
Roma, Dybala sul mercato e futuro incerto: la carta di Ranieri
Si è appena conclusa la 16a giornata del campionato di Serie A. Ogni volta che si conclude un turno arrivano indicazioni utili per il Fantacalcio. Questa volta però, è arrivata una notizia importante per quanto riguarda la Roma di Ranieri, e riguarda il mercato. Sì, perché la finestra invernale è vicina e un top può lasciare la capitale. Tremano i tifosi giallorossi, che rischiano di salutare la Joya. Dunque, Paulo Dybala potrebbe lasciare il Fantacalcio a gennaio.
Galatasaray, pressing per Dybala della Roma: i tuchi ci provano per gennaio
Nelle scorse ore erano arrivate diverse indiscrezioni sull’interessamento del Galatasaray per Paulo Dybala. Il club turco è alla ricerca di un top player d’attacco per il mercato di gennaio, e ha individuato nella Joya il profilo perfetto. In questo momento quello del 21 della Roma è il nome più caldo per il Gala che vuole affondare il colpo.
La notizia di oggi riguarda il giocatore che avrebbe già dato il proprio eventuale benestare alla destinazione, si legge su TuttoMercatoWeb. Secondo quanto riportato dal magazine online, la prossima settimana potrebbe essere qualla decisiva per il Galatasaray che potrebbe presentare un’offerta concreta ai giallorossi.
Fantacalcio, Dybala saluta a gennaio? Ranieri sa come sostituirlo
E’ importante sottolineare come nella scorsa estate la Joya aveva declinato la faraonica offerta dall’Arabia per restare alla Roma. Ora però le cose sono cambiate: il giocatore potrebbe voler cambiare aria anche per via del difficile campionato che sta giocando la Roma, sconfitta anche all’ultima giornata per 2-0 dal Como in tasferta.
Al Fantacalcio si tratta di un semi-top che resta difficile da sostituire nei vostri attacchi se dovesse davvero partire a gennaio. Dybala è il rigorista della Roma ed è anche il leader tecnico della squadra di Ranieri, ma il tecnico sa già come sostituirlo.
Quest’estate il club capitolino ha acquistato un giovane argentino che gioca nello stesso ruolo di Dybala: si tratta di Matias Soulé, che fin qui è stato un oggetto misterioso a Roma, dopo la grande stagione con la maglia del Frosinone. Se la Joya dovesse davvero lasciare i giallorossi a gennaio, allora vietato svincolare o scambiare Soulé. Proprio perché il classe 2003 non sta rendendo, darlo via in uno scambio è un rischio che non vi consigliamo di correre. La vicenda va seguita fino in fondo, nel frattempo chi ha Soulé, spera che con la partenza di Dybala l’ex Juventus e Frosinone possa tornare a incidere al Fantacalcio.
Roma, le parole di Ranieri sul possibile addio di Dybala
Il tecnico della Roma ha parlato oggi della questione Dybala-Galatasary ai microfoni di Mediaset: “Il contatto fra l’entourage di Dybala e il Galatasaray rientra in questo scenario? Ma non lo so, ognuno fa il suo gioco, ognuno fa il suo lavoro, mi fa piacere averlo, mi fa piacere metterlo in campo quando sta bene. Però se ha altre priorità bisogna anche essere d’accordo in due, se il ragazzo non vuole restare c’è una possibilità. Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di stare qua. Non ho percepito questo messaggio da Dybala? No, per niente”
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook