Fantacalcio
Roma Bologna, Castro si esalta all’Olimpico: la quarta gioia conduce i rossoblù ai tre punti
Il 4º gol stagionale di Castro regala i 3 punti al Bologna, male Soulè e la Roma con l’argentino che non incide al Fantacalcio
Non si ferma più il Bologna! terza vittoria di fila e aggancio al settimo posto per i ragazzi di Italiano. Invece la Roma sembra sempre più in crisi e l’esonero di Juric conferma la situazione confusa a Trigoria. Dei ragazzi giovani in campo come al solito benissimo Castro che oltre al gol lotta e contribuisce benissimo alla causa. Sponda Roma malissimo Soulè, Pisilli invece non brilla ma non sbaglia. Dunque un altro sorriso per chi ga puntato sull’argentino al Fantacalcio®.
Fantacalcio, Castro lotta e segna con una “garra” unica e contribuisce alla vittoria
Il Bologna di Italiano sembra aver trovato la quadra, terza vittoria di fila in campionato e aggancio al settimo posto seppur con una partita in meno. Come al solito è Castro a condurre le offensive rossoblù e proprio l’argentino sigla il gol del momentaneo 0-1 dopo una mischia su calcio d’angolo. Oltre al gol da sottolineare la “garra” e la voglia di lottare su ogni pallone che come abbiamo imparato contraddistingue l’attaccante ex Velez Sarsfield.
Chi invece potrebbe salire in cattedra è Iling Junior che dovrà sopperire alla mancanza di Ndoye che sembra obbligato a dover affrontare un breve stop per un infortunio nel corso del primo tempo, grande spavento ma nulla di grave per lo svizzero. Entra al 70’ invece Fabbian che non combina nulla di particolare ma fa il compitino e si porta a casa una sufficienza meritata.
Caos Roma, ennesimo k.o. che concretizza l’esonero di Juric
Sembra non avere fine la crisi della Roma, sconfitta in casa per 3-2 dal Bologna e la società così conferma l’esonero dell’allenatore serbo che era già nell’aria. Ennesima delusione al Fantacalcio da Soulè che crea pochissimo e non entra mai in partita, 5.5 meritato e sostituzione al 60’.
Chi invece la sufficienza l’ha meritata è Pisilli che ancora una volta dimostra l’attaccamento alla maglia, lottando per tutta la partita su ogni pallone si guadagna un buon 6 in pagella nonostante la pesante sconfitta. Dunque si attende in settimana la decisione riguardo al nuovo allenatore della Roma con nomi del calibro di Mancini e Lampard favoriti su tutti.
Credit foto: Martin Cocciolo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook