Fantacalcio
Fantacalcio, Baldanzi pedina interessante: cosa fare negli scambi
Il periodo degli scambi al Fantacalcio è una fase importante, tra le possibili risorse anche Baldanzi: come comportarsi e cosa fare con lui
Tutti sappiamo quanto il periodo degli scambi nelle nostre leghe al Fantacalcio ® sia importante. La possibilità di arricchire la squadra con pedine fondamentali fa gola a molti fantallenatori ed ecco che si possono creare occasioni importanti, per prendere alcuni giocatori, in questo caso andiamo ad analizzare la situazione di Baldanzi della Roma e capire sia come sfruttarlo sia come e con chi scambiarlo.
Fantacalcio®, la situazione di Baldanzi nel dettaglio
Abbiamo visto che l’inizio di stagione della Roma non è stato dei migliori e anche molti giocatori hanno risentito di ciò, tra loro molti sono del reparto offensivo e questo ha creato spazi per altri tra cui lo stesso Baldanzi che sta diventando un ottima pedina per il Fantacalcio®.
Nella Roma adesso il ruolo che va a ricoprire è più importante dato che Soulè sembra non riuscire a trovare la quadra e Dybala è spesso infortunato. Chi è stato fortunato a prenderlo a poco ora si trova un giocatore sicuramente molto forte e che potrebbe giovare di un minutaggio più elevato del previsto ed inevitabilmente un valore più alto anche negli scambi.
Baldanzi, interessante pedina negli scambi
Come detto in precedenza Baldanzi ora è un giocatore più centrale nelle rotazioni di Ivan Juric e in generale sta diventando sicuramente più affermato. Da lui ci si aspetta ancora molto e anche una definitiva maturità calcistica che lo porterà a diventare ancora più forte. Tornando all’argomento Fanta il classe 2003 è un ottimo 7º/8º slot che molto spesso può portare sufficienze e bonus anche entrando dalla panchina, ma proprio la titolarità non assicurata non lo rende un giocatore da uno slot più alto.
Dunque per gli scambi si consiglia di prenderlo per gli ultimi slot soprattutto in situazioni in cui si hanno già 5/6 giocatori con una titolarità assicurata e quindi l’innesto di Baldanzi ci regala un alternativa interessante soprattutto per il fattore “qualità prezzo” del giovane italiano.
Credit foto: M.C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook