Fantacalcio
Parma-Verona, da Bonny a Ghilardi: chi lanciare al Fantacalcio
L’analisi su Parma-Verona e i consigli su chi schierare al Fantacalcio in vista del match salvezza di domenica alle ore 15.
È venerdì e questa sera torna la Serie A con l’anticipo tra Empoli e Torino alle 20:45, di conseguenza torna anche il Fantacalcio. È già tempo di inserire le formazioni, motivo per cui in questo articolo ci concentreremo su Parma -Verona, match in programma domenica 15 alle ore 15:00, valido per la 16a giornata di Serie A.
Parma, da Haj a Leoni: chi gioca contro il Verona
La squadra di Pecchia è reduce dalla sconfitta per 3-1 di San Siro contro l’Inter. I padroni di casa vorranno fare punti a tutti i costi davanti ai propri tifosi domenica pomeriggio. Il tecnico dei crociati dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1 co il giovanissimo Leoni che dovrebbe partire dal primo per fare coppia con Delprato al centro.
Per quanto riguarda gli altri U21, Haj dovrebbe partire fuori per poi magari subentrare nel secondo tempo. Bonny è atteso al centro dell’attacco e ha un’alta schierabilità in questo match: è assolutamente da mettere. Haj e Leoni restano due belle scommesse per questa giornata, soprattutto il difensore del 2006 che ha la chance di confermarsi il titolare ai danni di Balogh nel caso dovesse mettere in campo una prestazione positiva.
Verona, ultima chiamata per Zanetti: il tecnico riparte dai giovani
Situazione delicatissima in casa Hellas con Paolo Zanetti all’ultima spiaggia dopo la batosta casalinga per 1-4 subita dell’Empoli. Chi è certo del posto è Reda Belahyane, centrocampista del 2004 che ha stupito tutti quest’anno esordendo in Serie A con una personalità invidiabile. In mediana ci sarà lui con uno tra Serdar e Dani Silva.
Più incertezze per quanto riguarda la difesa, con Ghilardi che non appare nelle probabili formazioni, mentre salgono le quotazioni di Coppola che si gioca una maglia con Dawidowicz. Al Fanta serve cautela col Verona: Belahyane può uscirne con una sufficienza ma è ad alto rischio cartellino, mentre sia Coppola che Ghilardi si possono tenere fuori questa volta, in attesa che il Verona ritrovi la forma migliore.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook