Fantacalcio
Parma, super gol per Haj Mohamed: cosa cambia nelle gerarchie?
Prima rete in Serie A per lui, sarà ancora titolare nelle prossime partite? Le possibilità di Haj Mohamed nel Parma.
Dopo le prime partite abbastanza positive gli emilani si sono un po’ persi per strada, alcuni punti buttati e un gioco che da uno dei più interessanti è passato ad essere uno dei più soporiferi. Ecco che dopo una striscia di gare negative è arrivata la svolta, contro la Lazio sono arrivati ben 3 gol ed un gioco parso molto più propositivo e fluido a dimostrazione delle capacità dei ducali. A permettere questo successo sono stati anche i gol di Del Prato, Man e Haj Mohamed, con quest’ultimo titolare a sorpresa, quali possibilità avrà ancora? L’analisi delle gerarchie del Parma in chiave Fantacalcio®.
Parma, un successo che vale tre punti d’oro
Alla vigilia di questo match si era parlato molto del periodo di forma dei capitolini che arrivavano da una sfilza notevole di risultati utili, fino al minuto 6 sembrava una partita a senso unico ma con l’annullamento della rete di Rovella è cambiato tutto. Prima il vantaggio del Parma poi una Lazio che è sembrata spaesata e che dopo alcuni tentativi di andare in pareggio è caduta sul gol di Haj Mohamed, successivamente il gol di Castellanos anticipa di fatto il 3-1 di Delprato che la chiude definitivamente. Cosa cambia ora per il Parma? Verranno influenzate le gerarchie di Pecchia?
Fantacalcio, le ultime sulle possibili scelte di Pecchia
In attacco soprattutto le scelte del Parma saranno fondamentali, tra infortuni e prestazioni altalenanti di alcuni elementi del reparto offensivo il lavoro per Pecchia non sarà semplice. L’incognita più grande è sull’impiego di Haj Mohamed, lanciato titolare a sorpresa contro la Lazio ma che lotta con giocatori importanti come Benedczyak per un posto negli 11 inizale. Per ora le sue prestazioni sembrano essere all’altezza ma in vista di una serie di partite decisive che affronterà il Parma nel mese di dicembre Pecchia potrebbe ripiegare su giocatori più esperti.
Per quanto riguarda il resto Bonny e Man, due elementi imprescindibili per Pecchia che per le prossime partite potrebbero completare dunque il reparto offensivo con Haj Mohamed, soluzione che sembra essere molto vantaggiosa per i gialloblu.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook