Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Parma: una nuova pedina da bonus per la trequarti di Pecchia

Ecco un’analisi al Fantacalcio di Haj del Parma. Il trequartista di Pecchia ha servito l’assist del 2-2 ad Hainaut contro il Lecce

Pubblicato

il

Haj Parma
Fantacalcio Haj Parma

Lo scorso sabato Lecce-Parma è stata una gara che ci ha regalato gol ed emozioni. Fino ai 90 regolamentari i salentini stavano conducendo per 2-0, quando nel recupero è successo l’impossibile. Il Parma di Pecchia è riuscito a riacciuffare il risultato con due reti nel recupero. Una delle chiavi di questa clamorosa rimonta è stato Anas Mohamed Haj. Vediamo ora nel dettaglio la sua prestazione contro i giallorossi e il suo possibile valore al Fantacalcio®.

Parma, Haj entra e serve un assist contro il Lecce

Sulla trequarti di Pecchia ci sono ancora molti dubbi. Inizialmente, in molti pensavano potesse sistemarsi Bernabé in quella posizione, poi abbiamo visto che l’allenatore preferiva Sohm in quella posizione. Con il rientro di Hernani poi, si è visto anche l’ex Genoa dietro le punte. Ma nella gara di sabato scorso al Via Del Mare abbiamo assistito a una grande prova del classe 2005 di Chieti di origini tunisine. Stiamo parlando di Mohamed Haj, centrocampista offensivo entrato al minuto 67 contro il Lecce al posto di Hernani. Il giovane talento si è sistemato dietro la punta Bonny e ha cambiato la partita in una mezz’ora scarsa. Al 93′ ha messo lo zampino sul gol di Almqvist che ha aperto alla rimonta dei crociati. Non è finita, perché letteralmente all’ultimo secondo di recupero, il 19enne del Parma ha dipinto un cross perfetto per la testa di Hainaut che ha pareggiato la gara. Con il grave infortunio del giovane Kowalski, Haj si candida ad essere una pedina da bonus tra gli uomini di Pecchia. Sohm è uscito per infortunio, Keita rientrerà dalla squalifica, e per la trequarti rimane uno tra Bernabé ed Hernani, e appunto il 2005 di Chieti. Ma vediamo ora quale potrebbe essere il suo valore al Fantacalcio.

Fantacalcio®, il valore di Mohamed Haj del Parma

Come ormai è risaputo, una prestazione brillante con assist o gol può cambiare le gerarchie all’improvviso in Serie A. Crediamo che la gara contro il Lecce da parte del giovane Haj possa mischiare le carte in tavola. Il classe 2005 non sarà un titolare fisso, assolutamente, ma allo stesso tempo è un profilo che può sicuramente portare qualche bonus nel corso della stagione. Prima di questa giornata non era neanche stato preso in considerazione al Fantacalcio poiché non si sapeva quanto spazio avrebbe potuto avere.

Essendo listato centrocampista, potrebbe essere inquadrato come una scommessa esotica da ultimi slot. Sulla trequarti c’è abbondanza: oltre a Hernani ci sono anche Mihaila e Cancellieri, ma Haj ha caratteristiche diverse, più da trequartista puro. Difficilmente lo avete preso, ma se avete il mercato aperto e volete sostituire un infortunato (Malinovski per esempio), Haj potrebbe essere una bella chiamata.

Credit foto: Parma Calcio

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *