Fantacalcio
Genoa, Balotelli in panchina: l’idea di Gilardino contro il Parma
Il Genoa scende in campo questa sera contro il Parma per l’11a giornata di Serie A: in attesa di Balotelli c’è Ekhator per Gilardino.
Il Genoa è pronto a scendere in campo questa sera al Tardini per affrontare il Parma alle 18:30, in un match valido per la tredicesima giornata di Serie A. I rossoblù, guidati da Alberto Gilardino, arrivano con qualche problema di formazione, soprattutto in attacco. Sono infatti diverse le assenze tra gli uomini offensivi, che costringono l’allenatore a soluzioni alternative. Tuttavia, questo scenario ha permesso di valorizzare giovani talenti, come Jeff Ekhator, classe 2006 e prodotto della Primavera, il quale si è già messo in evidenza nella partita infrasettimanale contro la Fiorentina.
Fantacalcio®, Gilardino conferma Ekhator in Parma-Genoa
Ekhator, nonostante la giovane età, ha dimostrato carattere e qualità, tanto da meritarsi un’altra chance tra i titolari. La sua presenza in campo rappresenta un segnale di fiducia verso il vivaio del Genoa, un elemento sempre più rilevante nelle dinamiche della squadra ligure, che punta a costruire il proprio futuro su giocatori giovani e promettenti.
La prestazione del giovane attaccante nella scorsa partita ha fatto ben sperare i tifosi rossoblù, che vedono in lui un potenziale futuro protagonista. Il ragazzo si trova ora davanti a un’altra opportunità importante, con la possibilità di crescere e farsi conoscere sul palcoscenico della Serie A.
Tra i convocati, fa la sua prima apparizione Mario Balotelli, che potrebbe finalmente esordire con la maglia del Genoa dopo aver firmato il contratto solo pochi giorni fa. L’arrivo di Balotelli ha suscitato molta curiosità e attese, non solo tra i sostenitori rossoblù ma anche tra gli appassionati di calcio in generale.
Il campione ex-Inter e Milan ha avuto una carriera segnata da alti e bassi, ma la sua esperienza potrebbe rivelarsi preziosa per la squadra, soprattutto in un reparto avanzato che necessita di maggiore profondità e incisività. Sarà interessante vedere se Gilardino deciderà di dare qualche minuto a Balotelli per aiutarlo a ritrovare ritmo partita, o se preferirà attendere ancora un po’ prima di lanciarlo in campo. Indipendentemente dalle scelte tattiche
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook