Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Nico Paz da urlo: il Como torna a gioire grazie a lui in A

Ancora una grande gara per Nico Paz, lo spagnolo prima autore del tiro deviato da Kolasinac poi un assist decisivo per la vittoria del Como.

Pubblicato

il

Nico Paz (Como)
Fantacalcio

Ancora protagonista Nico Paz, dopo l’ottima prestazione contro il Bologna la scorsa giornata il centrocampista del Como si porta a casa un altro voto molto positivo (7.5). Riuscirà lo spagnolo a mantenere o addirittura migliorare queste prestazioni?

Fantacalcio, Nico Paz fa impazzire l’Atalanta e gioire il Como

Giocata martedì sera per colpa della pioggia torrenziale che ha colpito Bergamo lunedì, Atalanta-Como è stata una partita bellissima. I comaschi hanno rimontato la dea con ben 3 gol in 12 minuti nel corso del secondo tempo, il mattatore della serata oltre a Strefezza è stato sicuramente Nico Paz.

Al 54’ l’ex Real porta in vantaggio il Como con un tiro da fuori deviato da Kolasinac. ma per sua sfortuna la conclusione viene considerata autorete del difensore dell’Atalanta. Ma questo va in secondo piano perché la prestazione di Nico è stata molto più che positiva, oltre al tiro deviato ha servito anche l’assist per Fadera che ha permesso al Como di portarsi sul 3-1.

Qualità e tecnica per un talento infinito, riuscirà a mantenere questo passo?

L’inizio di stagione di Nico Paz è da ricordare, già dall’esordio a Cagliari si era capito che tipo di giocatore fosse. Un centrocampista piccolino ma con una tecnica da assoluto fuoriclasse, tecnica che in questo inizio di Serie A ha dimostrato ampiamente di avere. Prima la super prestazione contro il Bologna poi questa contro l’Atalanta, i fantallenatori che l’hanno acquistato visti i prezzi bassi hanno fatto un grande affare.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

I numeri sappiamo che non sono da un top ma ci si aspetta una grande crescita in questo campionato, queste prime partite lo dimostrano assolutamente. Dunque per la salvezza del Como molto passerà dai suoi piedi, già in queste poche partite ha dimostrato di essere un leader offensivo per i suoi compagni e ha le carte in regola per essere il trascinatore della squadra.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *