Fantacalcio
Como, flop per un top del Fantacalcio: il motivo dell’insufficienza
In attesa dell’ultima gara della 14a giornata di Serie A tra Roma e Atalanta, che questa sera si affronteranno alle 20:45 allo Stadio Olimpico, anche in questo turno sono arrivati importanti segnali per il Fantacalcio. L’anticipo di sabato tra Como e Monza è finito in parità sul punteggio di 1-1. Vediamo ora le prestazioni degli Under21 in campo nella sfida del Sinigaglia.
Como, flop Nico Paz contro il Monza
A fare notizia è stato il 4,5 al Fantacalcio di Nico Paz, il gioiello del Como ex Real Madrid che fin qui stava incantando tutti con le sue giocate. In questo avvio di campionato, il trequartista di Fabregas ha praticamente sempre portato voti positivi, con anche qualche bonus importante. Contro il Monza in casa ci si aspettava una prestazione di alto livello, magari anche da protagonista. Tuttavia, la gara di Nico Paz è stata giudicata nettamente insufficiente dai pagellisti di Fantacalcio.it, che gli hanno assegnato un 5 come voto, diventato poi 4,5 come fanta-voto per via del cartellino giallo.
Secondo noi, la sua non è stata una prova così malvagia nel complesso, ma allora per quale motivo è arrivato un 5? Nico Paz ha causato il calcio di rigore per il Monza di Nesta per via di un tocco di mano scomposto all’interno dell’area del Como. Un episodio che ha sicuramente determinato la gara: per questo è stato bocciato Paz contro il brianzoli.
Fantacalcio, Como-Monza: bocciato anche Bondo
Tra i lariani, l’unico Under a scendere in campo è stato proprio Nico Paz, visto che Maxi Perrone è ancora infortunato, e neanche il giovane Jack ha fatto il suo ingresso in campo.
Tra i brianzoli, invece, Nesta ha schierato ancora una volta dal primo minuto il giovane Warren Bondo in mezzo al campo. Il mediano del Monza ha faticato al Sinigaglia, specialmente nel smistare con precisione i palloni a centrocampo. Non ha trovato il guizzo vincente e per questo è arrivato un 5,5 al Fantacalcio. Non è un giocatore da bonus ma la partita era sicuramente alla sua portata: proverà a rifarsi già dalla prossima contro in casa contro l’Udinese. Nel Monza, Bondo è stato l’unico Under utilizzato: niente ingresso in campo né per Vignato né per Forson.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook