Seguici su

Fantacalcio

Nico Paz: l’asso del Como, tanti assist in attesa del gol

Molti assist ma ancora zero reti, da Nico Paz ci si aspetta ancora molto soprattutto in casa Como che sembra essere dipendente dal suo talento

Pubblicato

il

Nico Paz (Como)
Fantacalcio Nico Paz

Nico Paz è sicuramente uno dei protagonisti di questo inizio di Serie A, il trequartista scuola Real ha dimostrato di avere le carte in regola per stupirci e trascinare il Como nella corsa salvezza. Tanti assist finora ma ancora in attesa di una rete che sicuramente arriverà.

Fantacalcio®, tanti assist per Nico Paz in attesa del gol

Sono 2 gli assist serviti in questo inizio di campionato, ma la cosa che più ci ha stupito è ovviamente il modo in cui gioca e la qualità che ci ha fatto vedere in solamente 5 presenze. Lo spagnolo si è conquistato il posto da titolare dopo 2 apparizioni dalla panchina molto buone, nelle 3 giocate da titolare è stato assolutamente il mattatore soprattutto nella trasferta di Bergamo, che ha visto i lagunari trionfare per 3-2 tra l’altro con un tiro deviato di Nico Paz verso la porta da Kolasinac ritenuto poi autorete del difensore atalantino.

Nessuna rete ancora ma è solo questione di tempo viste le prestazioni e il modo molto offensivo di giocare del numero 79 del Como.

Al Fantacalcio® un ottima pedina soprattutto per gli scambi

Ormai siamo arrivati alla vigilia della settima giornata di questa Serie A, per molti è il momento di vedere se il lavoro svolto all’asta è stato soddisfacente. Per questo andiamo a vedere chi potrebbe essere protagonista di scambi proprio con Nico Paz. Lo spagnolo ha un grande appeal in questo momento della stagione e potrebbe fare gola a molti fantallenatori, per questo si potrebbe pensare a degli scambi con giocatori come Pellegrini o Barella che in questo campionato non sembrano pronti a portare molti bonus, oppure in casa Milan con Rejinders o Loftus-Cheek che sembrano parsi leggermente in difficoltà in questo avvio.

Si può pensare di fare questi scambi alla luce del fatto che lo spagnolo sembra poter portare molti bonus, oltre che magari una sufficienza molto facile che può sempre rivelarsi utile, tutto questo unito alla titolarità assicurata lo rende un boccone appetibile nei nostri Fantacalcio®.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *