Seguici su

Fantacalcio

Como, Nico Paz è una scommessa vinta: sempre in campo con Fabregas

Nico Paz decisivo anche contro la Roma, suo il secondo gol dei comaschi che sigilla la vittoria. Ormai è il leader del lariani.

Pubblicato

il

Nico Paz (Como)
Fantacalcio

È una partita strana quella del sabato sera tra Como e Roma, prima gli ospiti ci provano ma non trovano il gol e poi nei minuti finali viene fuori la squadra di Fabregas che trova due reti in appena 2 minuti, 1-0 di Gabrielloni che poi serve l’assist in contropiede per Nico Paz che fa 2-0. Analisi in chiave Fantacalcio della prestazione del nazionale argentino e di alcuni dettagli per i suoi fantallenatori.

TUTTI I CONSIGLI DEL FANTA

Como, lo zampino di Nico Paz

In un pomeriggio ventoso al Sinigaglia di Como è andata in scena una partita molto combattuta tra due squadre che inaspettatamente si ritrovano nella stessa parte di classifica, sì perché la profonda crisi della Roma ha fatto diventare una partita come quella di sabato uno scontro diretto per le zone calde, sfida poi che ha premiato la squadra preparata meglio e che ha colto di più ciò che ha seminato.

Il Como ha dimostrato di saper fare la partita anche contro certe squadre, nonostante il difficile avvio i ragazzi di Fabregas non si sono abbattuti e grazie alle giocate di Gabrielloni e Nico Paz hanno trovato una vittoria molto importante, con l’argentino che trova ancora più centralità ed importanza nel gioco del suo allenatore, un messaggio importante per i fantallenatori che lo vedono giocare fino alla fine di ogni partita e portare a casa anche alcuni bonus decisivi.

Fantacalcio, Nico Paz ancora straordinario: una scommessa vincente

Arrivato quasi alla fine del mercato estivo del Como fin dal subito il suo apporto generale alla squadra è stato di vitale importanza, mentalità da campione e grandi abilità di leadership lo hanno portato ad essere un campione dentro e fuori dal campo. Quello dimostrato dall’ex Real Madrid non è solo calcio ma un temperamento da fuoriclasse che sicuramente Fabregas saprà gestire al meglio anche nel futuro, intanto è già il giocatore più decisivo della rosa e anche in giornate apparentemente no gioca tutta la partita e alla fine trova sempre la giocata vincente come successo contro la Roma, un altro pregio per un giocatore che al Fantacalcio sta facendo sognare molti e continuerà a sorprendere altri con le sue giocate e le abilità tecniche fuori dal comune.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *