Seguici su

Fantacalcio

Miretti ritrova la Juventus? Vieira chiarisce le condizioni del centrocampista

Il punto sulle condizioni fisiche di Fabio Miretti in vista di Juventus-Genoa: Vieira ha chiarito l’infortunio del centrocampista.

Pubblicato

il

Fabio Miretti

I tifosi del Genoa e i fantallenatori hanno seguito con apprensione le condizioni di Fabio Miretti negli ultimi giorni. Il centrocampista classe 2003 ha infatti saltato le due amichevoli dell’Italia U21 a causa di alcuni problemi fisici, sollevando dubbi sulla sua presenza nel prossimo impegno di campionato. L’assenza del giovane di scuola bianconera ha fatto scattare l’allarme, soprattutto in vista del match contro la Juventus di sabato, un appuntamento importante per la sua squadra e per chi lo ha in rosa al Fantacalcio. Miretti viene infatti da una doppietta – la sua prima in Serie A – che ha regalato gioie a chi lo ha schierato nell’ultimo turno di campionato prima della sosta per le Nazionali.

Schierarlo o no al Fantacalcio? Le condizioni di Miretti in vista di Juventus-Genoa

Nella conferenza stampa odierna, però, è arrivata la tanto attesa conferma da parte di Patrick Vieira: Miretti ha recuperato e sarà regolarmente a disposizione. Lo staff medico ha preferito gestire la situazione con cautela, evitando rischi durante la sosta, ma ora il giocatore è pronto a tornare in campo. Resta da capire se partirà titolare o se il tecnico opterà per una gestione più prudente del suo minutaggio. “È sempre stato a posto”, ha dichiarato l’allenatore francese, spiegando che il fastidio al ginocchio di Miretti non ha mai preoccupato particolarmente lo staff medico del Genoa e che il giocatore sarà disponibile per la trasferta dell’Allianz Stadium.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *