Seguici su

Fantacalcio

Udinese, è giunta l’ora di Bravo? L’assenza di Thauvin e l’idea di Runjaic

L’Udinese scenderà in campo a San Siro questa sera e tra le possibili sorprese di Runjaic c’è anche quella di mandare in campo Iker Bravo.

Pubblicato

il

Iker Bravo Udinese
Fantacalcio

L’assenza di Florian Thauvin, pilastro dell’attacco dell’Udinese, sta costringendo l’allenatore Kosta Runjaic a rivedere le sue scelte offensive in vista della sfida contro il Milan a San Siro. Una delle opzioni più intriganti è la possibilità di schierare dal primo minuto Iker Bravo, giovane attaccante classe 2005.

Per il talento spagnolo, arrivato con grandi aspettative ma con finora poche opportunità di mettersi in luce, potrebbe essere l’occasione della svolta. Per chi l’avesse preso al Fantacalcio® potrebbe essere una scommessa intrigante da fare con lo spagnolo.

Tutti i consigli del Fantacalcio®

Fantacalcio®, Milan-Udinese: occasione per Iker Bravo?

Iker Bravo si sta allenando con grande intensità e dedizione, come confermato da Runjaic in conferenza stampa: “Iker sta lavorando bene e si sta guadagnando le sue chance. Vedremo cosa decideremo, ma potrebbe essere il momento giusto”. L’allenatore sta valutando la possibilità di schierarlo in attacco contro una delle squadre più prestigiose del campionato italiano, una vetrina di enorme prestigio per un giovane promettente.

Giocare a San Siro contro il Milan rappresenta non solo una sfida affascinante ma anche un’opportunità per dimostrare di essere pronto per il palcoscenico della Serie A. Per Iker Bravo, questa partita potrebbe segnare l’inizio di un percorso di crescita che lo porterà a ritagliarsi uno spazio importante nel futuro dell’Udinese e del calcio italiano.

Milan-Udinese, le parole di Runjaic su Iker Bravo

Di seguito le parole del mister bianconero in conferenza: “Sicuramente ci sto pensando. Si è allenato in maniera buona, ha un’ottima formazione calcistica, lo si vede. Ha buoni principi di gioco, segna molti gol in allenamento, anche nell’ultimo penso ne abbia fatti due. Lo si vede che ha qualcosa di speciale, poi vorrebbe sempre giocare, noi ci stiamo pensando e potrebbe scendere in campo dal primo minuto”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *