Seguici su

Fantacalcio

Milan, out Abraham e Jovic: possibilità Camarda contro il Napoli?

Il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno di Jovic e Abraham, possibilità di vedere Camarda in campo: l’idea di Fonseca.

Pubblicato

il

Paulo Fonseca Milan
Fantacalcio

Il Milan si prepara a un’importante sfida di Serie A contro il Napoli con un allenamento mattutino che ha visto la squadra di Paulo Fonseca lavorare per mettere a punto gli ultimi dettagli tattici. Tuttavia, la situazione attaccanti preoccupa non poco il tecnico rossonero: dopo la già nota assenza di Tammy Abraham, è stato confermato il forfait anche di Luka Jovic, che si aggiunge così alla lista degli indisponibili. Come vice Morata è presente il solo Camarda con Okafor che in situazione di emergenza potrebbe anche fare il ruolo di prima punta.

Camarda e la notte da sogno in Champions

Fantacalcio®, attacco in emergenza per il Milan: le possibilità di Camarda

Con Jovic e Abraham out, l’unica punta di ruolo disponibile è Alvaro Morata, chiamato a reggere da solo il peso dell’attacco in una partita che si preannuncia ostica. Sarà quindi lui il riferimento offensivo principale, supportato dai trequartisti e dai centrocampisti che cercheranno di aiutarlo con inserimenti e giocate rapide per scardinare la difesa napoletana.

In panchina, Fonseca ha con sè il giovane Francesco Camarda, classe 2008, come vice-Morata. Camarda, uno dei talenti emergenti più interessanti del settore giovanile rossonero, avrà così la possibilità di vivere un’esperienza importante. Potrebbe anche scendere in campo se le circostanze lo richiedessero. La sua presenza tra i convocati rappresenta un’ulteriore conferma della fiducia che la società ripone nel suo potenziale. Sarà anche interessante vedere come il giovane attaccante risponderà a questa grande opportunità.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *