Seguici su

Fantacalcio

Mbangula ancora decisivo, è il protagonista di Juventus-Bologna

Pubblicato

il

Samuel Mbangula

Manca poco all’inizio della 16a giornata di campionato, e di conseguenza anche di Fantacalcio. Lo scorso turno ci ha dato diverse indicazioni, partire dalla gara tra Juventus e Bologna, dove i giovani a scendere in campo sono stati numerosi. In particolare, lato Juventus, un giovane attaccante si è metto in mostra segnando un eurogol allo scadere che è valso il pari finale. Stiamo parlando di Mbangula, attaccante belga classe 2004 che ha stupito tutti in questo avvio di campionato. Ma vediamo ora l’attuale valore di Mbangula al Fantacalcio.

Juventus, Mbangula torna al gol col Bologna: aumenterà il minutaggio?

Come detto, il giovane belga ha evitato la sconfitta per Thiago Motta contro i suoi ex tifosi del Bologna. Stop e destro a giro all’incrocio del secondo palo, dove Skorupski non ha potuto nulla. È un colpo che ha già fatto vedere di avere nelle sue corde. Come alla prima di campionato, quando sbriciolò il Como con un gol e un assist alla sua prima di Serie A. Contro il Bologna era partito fuori, come spesso accade vista la concorrenza della Juventus. Motta ha deciso di mandarlo in campo a 10 minuti dalla fine al posto di Weah. Mossa che poi si è rivelata azzeccatissima. In ogni caso resta difficile che Mbangula diventi un titolare della Juventus, soprattutto a breve che tornerà anche Nico Gonzalez.

Fantacalcio, Mbangula: i numeri della sua stagione

Come detto, al primo anno hastupito tutti oer l’impatto che ha avuto in Serie A al suo debutto. D’altronde, Thiago Motta è uno che ha l’occhio lungo per i giovani, e quando è arrivato alla Juventus e lo ha visto non ci ha pensato due volte.
Fino a questo momento, Samuel Mbangula ha segnato 2 reti e servito 2 assist in 8 partite, per una fanta-media tolale del 7.38. Se lo avete preso all’asta ora vi ritrovate un talento in rosa che non resta difficile da schierare, e facile scambiarlo. Altrimenti se siete in cerca di un attaccante che ogni tanto possa trovare il gol, ecco che a gennaio Mbangula non dovrebbe costare troppo caro.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *