Fantacalcio
Fantacalcio, infortuni Lecce: le condizioni di Berisha, Hasa e Burnete
Periodo difficile del Lecce che è alle prese anche con tanti infortuni, come stanno i giovanissimi Hasa, Burnete e Berisha?
Sappiamo tutti come il Lecce non se la passi proprio benissimo, oltre alle difficoltà in campo con soli 5 punti in 7 gare, sono arrivati anche tanti infortuni che mettono a dura prova il tecnico Luca Gotti. Tra gli infortunati anche 3 ragazzi giovanissimi Hasa, Burnete e Berisha che sembrano essere comunque nelle grazie di Gotti che li vuole rendere una risorsa importante nella cavalcata alla salvezza, soprattutto questa stagione dove sembra molto complicata da affrontare per molte squadre.
Lecce, servono certezze e gli infortuni non aiutano sicuramente
La situazione in casa Lecce è molto delicata con la squadra che rischia molto in caso di passi falsi nelle prossime partite. Gotti è alla ricerca di certezze e nel farlo ha dimostrato di non aver paura a mandare in campo anche giovani, mosse che fanno ben sperare per molti soprattutto per chi vede in questi giocatori delle potenzialità che sicuramente fanno comodo a tutta la squadra.
Gli infortuni però hanno colpito anche giocatori come Hasa, Burnete e Berisha in un momento delicato della stagione e soprattutto in una fase che poteva essere molto importante per la propria crescita.
Fantacalcio®, Lecce: le condizioni di Hasa, Burnete e Berisha
L’ex Juventus Next Gen Hasa ha riportato un affaticamento muscolare e ha svolto in maniera individuale l’ultima seduta di allenamento e la sua presenza contro la Fiorentina sembra essere molto improbabile. Anche Burnete ha svolto del lavoro personalizzato nell’ultima seduta causa piccolo problema fisico e sarà da rivalutare prima della rifinitura.
La situazione di Berisha è diversa poiché ancora alle prese con un problema alla coscia ma sembra riuscire ad essere convocabile per la sfida contro i viola. Medon Berisha è uno dei preferiti di Gotti che lo ha schierato titolare nell’ultima partita dove l’albanese era stato disponibile ovvero quella con il Torino finita 0-0 all’Olimpico dove il centrocampista classe 2003 aveva impressionato particolarmente.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook