Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Lecce-Fiorentina 0-6: c’è un 4,5! La crescita di Comuzzo

Partita tennistica a Lecce con la Fiorentina che ne fa 6, nei flop c’è un 4.5 ma tra i top sicuramente Comuzzo, ottima gara per lui.

Pubblicato

il

Comuzzo
Fantacalcio

Partita pirotecnica a Lecce con un risultato tennistico, 0-6 per i viola che manda i salentini sempre più in crisi nonostante Gotti sembra saldo sulla propria panchina. Tra i flop spicca il 4.5 in pagella al Fantacalcio® di Dorgu che insieme a Gallo fanno di tutto per perdere la partita.

Tra i top tutti della Fiorentina oltre a Parisi e Cataldi in gol molteplici volte c’è la sorpresa Comuzzo, sempre al meglio nelle ultime uscite, prestazioni che aiutano i viola a lanciarsi in campionato dopo un inizio così così.

Fantacalcio®, Lecce-Fiorentina: la situazione nel dettaglio

È sicuramente una sconfitta pesante quella subita in casa dal Lecce di Gotti che dopo 8 partite si trova sempre di più in fondo alla classifica di questa Serie A. Tra le delusioni di questo avvio di campionato anche Dorgu che ha alternato cose molto buone a cose molto più negative che hanno condizionato molte partite della sua squadra.

Ora si spera che Dorgu si svegli da questo momento no e che finalmente prenda il volo per diventare un campione che viste le sue qualità e potenzialità può diventare facilmente, magari anche in un ambiente diverso da Lecce che sembra sempre più nel caos.

Fiorentina, ormai Comuzzo è una certezza

Sicuramente fare male in una partita del genere era difficile ma non scontato, Comuzzo ha dimostrato ancora di essere un ottimo giocatore da Serie A e soprattutto è pronto a diventare un leader della sua squadra. Prestazione da 7 in pagella per lui anche se la retroguardia dei toscani non è stata messa a dura prova da un Lecce quasi imbarazzante soprattutto in costruzione e che non ha saputo creare quasi nulla.

In questo proseguimento di campionato ci aspetta ancora molto di più da un giocatore come il classe 2005 che però è sempre più in rampa di lancio.

Credit foto: M.C.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *