Fantacalcio
Fantacalcio, da Dorgu a Goglichidze: chi gioca in Lecce-Empoli
Ecco chi giocherà in Lecce-Empoli in ottica Fantacalcio. Da Saba Goglichidze a Patrick Dorgu: chi può incidere nella sfida?
Dopo Genoa-Como finita in parità, questa sera andrà in scena un altro anticipo di questa 12esima giornata di Serie A. Sì, perché alle 20:45 al Via del Mare si sfideranno Lecce ed Empoli. I padroni di casa sono in difficoltà a livello di classifica dopo la sconfitta a Bologna, mentre i toscani fin qui sono stati protagonisti di un avvio convincente.
I salentini, infatti, sono ultimi con 8 punti a parimerito con Venezia e Monza, mentre l’Empoli è a quota 14. Sarà una sfida fondamentale soprattutto per i padroni di casa che vanno a caccia di punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Ma vediamo ora chi potrebbe fare la differenza al Fantacalcio® in Lecce-Empoli.
Fantacalcio, Dorgu ancora in attacco contro l’Empoli
Vi abbiamo consigliato di schierarlo e speriamo che Dorgu questa sera ci possa regalare un buon voto e soprattutto bonus. Secondo le probabili formazioni, anche questa sera Patrick Dorgu dovrebbe giocare in attacco. Il danese è atteso nel tridente con Banda e Krstovic e dovrebbe sistemarsi sulla fascia destra, giocando così a piede invertito. Nella sfida contro il Bologna abbiamo visto come Luca Gotti non possa rinunciare al giovane terzino: schierato a destra il primo tempo per poi passare sull’altra fascia nella ripresa. Contro l’Empoli in casa può fare bene anche se di fronte a lui c’è una difesa di ferro con un giovane interprete per nulla banale.
Empoli, Goglichidze chiamato ad arginare Dorgu contro il Lecce
Anche tra le fila dei toscani c’è un talento che si poteva lanciare in questa giornata al Fantacalcio. Si tratta di Saba Goglichidze, giovane braccetto dell’Empoli che ha stupito tutto per la sua personalità in questo avvio di campionato. A parte un cartellino rosso, n0n è mai andato sotto al 6 e in alcune partite di cartello ha portato voti alti per il modificatore, come nel caso del 7 pieno contro la Juventus. Da ricordare anche la prova di alto livello contro Kvaratskhelia.
Contro il Lecce può esaltarsi, anche se non gioca in un ruolo in cui è facile trovare il bonus, se non su calcio piazzato. In ogni caso Goglichidze può fare la sua partita a Lecce. Sarà interessante vedere il duello tra lui e Dorgu: se il danese giocherà a destra i due si sfideranno su quel lato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook