Seguici su

Fantacalcio

Lecce, si ferma un pupillo di Giampaolo: è out contro il Como

Alla vigilia del match contro il Como ecco un altro infortunio, il Lecce perde di nuovo un giovane talento che non sarà della partita

Pubblicato

il

Marco Giampaolo Lecce

Il Lecce si appresta ad affrontare un altra sfida decisiva per questo campionato, infatti lunedì alle 18:30 andrà in scena Como-Lecce una partita fondamentale per la lotta salvezza. Le due squadra si affronteranno a viso aperto per tre punti importantissimi in ottica salvezza con il Lecce che però sembra costretto a rinunciare ad un suo giocatore importante. Cosa farà ora Giampaolo senza uno dei suoi pupilli?

Como-Lecce, sfida fondamentale per la salvezza: tre punti vitali per entrambe le squadre

Come detto in precedenza lunedì alle 18:30 va in scena una delle ultime gare del 2024 per quanto riguarda la Serie A, una partita sicuramente molto combattuta che metterà in mostra tutte le qualità e i difetti di queste due squadre. Sì perché Como-Lecce non è solo una partita in chiusura di giornata ma è molto di più, per queste due squadre i tre punti saranno fondamentali per tenersi sempre a distanza dalla zona retrocessione, con una lotta che questa stagione si appresta ad essere spietata e ad un ritmo diverso dagli scorsi anni. Difatti sono tante le squadre implicate in questa fase e sono tutte molto valide ed attrezzate, dunque ogni punto sarà importante per restare a galla dalla zona rossa del nostro massimo campionato. Andiamo ora a vedere le ultime novità in vista di questa partita.

Berisha out per Como: le ultime sulle mosse di Giampaolo

Non sono ottime notizie quelle per il mister Giampaolo e per i fantallenatori, infatti alla vigilia di Como-Lecce è arrivata la notizia di un nuovo infortunio per Berisha, il classe 2004 ha subito un lieve infortunio muscolare durante l’ultimo allenamento e sembra non riuscire ad essere della partita. Si allunga la lista degli infortunati, dopo Banda e Gaspar anche l’ex Juve sembra destinato a stare fuori per alcune gare, presumibilmente per 2-3 settimane saltando anche altre gare fondamentali contro Genoa ed Empoli che potrebbero essere decisive per la lotta salvezza. Ecco che torna titolare Rafia con Ramadani e Coulibaly a completare il centrocampo che andrà ad affrontare il Como, riuscirà a vincere il Lecce?

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *