Seguici su

Fantacalcio

Lecce, torna titolare e regala bonus: ha convinto Giampaolo

Un altro giovane talento è pronto a dare il suo contributo nel Lecce di Giampaolo, cosa aspettarsi da Berisha?

Pubblicato

il

Lecce Primavera 1
Fantacalcio

Partita piena di emozioni quella tra Lecce e Monza, soprattutto nel primo tempo sono tante le occasioni da entrambe le parti che poi sono risultate decisive. In questo marasma c’è anche la titolarità di un giovane interessante, com’è andata la gara di Berisha? Al rientro da un infortunio non è mai facile ma riuscirà ancora a trovare spazio? Le gerarchie anche in chiave Fantacalcio del Lecce.

Lecce, spunta una rampa di lancio per un giovane

Fin dalla vigilia si sapeva come Lecce-Monza fosse una gara combattuta e di vitale importanza per le motivazioni di entrambe le squadre, infatti il match è stato molto interessante e pieno di emozioni con 3 gol ed un rigore sbagliato solo nel primo tempo. Nonostante le difficoltà i ragazzi di Giampaolo trovano i tre punti e grazie a questa vittoria il Lecce si porta a +2 dalla zona retrocessione e mantiene ancora quel lieve vantaggio che alla lunga farà molto comodo ai salentini in vista di una lotta salvezza sempre più serrata.

Oltre a questo abbiamo anche un interessante rientro da titolare di Berisha, dopo il lungo infortunio alla coscia destra che lo ha tenuto ai box per più di due mesi torna in campo da titolare e lo fa con una prestazione super che contribuisce al successo finale della sua squadra. Ma andiamo a vedere le gerarchie e quali saranno le possibilità nelle prossime partite per lui.

Fantacalcio, le gerarchie di Giampaolo a centrocampo: ancora spazio per Berisha?

Ora la stagione dei salentini entra nel vivo, i mesi di dicembre e gennaio sono fondamentali per la lotta salvezza in cui sono impegnati i ragazzi di mister Giampaolo, ecco che le scelte dell’allenatore dovranno essere impeccabili e mirate alla vittoria. Con sole 5 presenze in stagione Medon Berisha comunque è tra i giocatori più talentuosi e con grande potenziale nella rosa, i recenti stop per infortunio hanno solo rallentato la crescita di un giocatore che può portare tanto al Lecce, Giampaolo questo lo sa e con giocatori fuori forma come Ramadani e Oudin ha la possibilità di dare ancor più spazio al mediano albanese.

Soprattutto nell’ultima metà di campionato il suo minutaggio è destinato a salire e grazie al gioco del suo allenatore e ad una proposizione offensiva può diventare un giocatore molto interessante anche in vista dell’asta di riparazione, dunque potreste farci un pensiero visto anche il costo contenuto, attenzione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *