Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Tchouna gioca poco ma convince: cosa fare negli scambi

Arrivato in estate dalla Salernitana sono 8 le presenze ma solo 164 i minuti, Tchaouna potrebbe diventare una sorpresa per il Fantacalcio?

Pubblicato

il

Tchaouna (Lazio)
Fantacalcio

Rispetto a quanto previsto dopo il mercato la Lazio è sicuramente una sorpresa di questo campionato, tanti punti conquistati frutto di una gestione quasi impeccabile di Baroni che sta sfruttando al meglio tutta la rosa. Tra i tanti acquisti dell’estate sicuramente uno di quelli meno importanti è Loum Tchaouna, arrivato dalla Salernitana l’esterno francese ha saputo sfruttare le poche occasioni che ha avuto a disposizione facendo vedere ottime qualità e segnando anche un gol contro il Como, il primo in maglia biancoceleste. Ora l’ala destra laziale è alla ricerca di spazio nelle gerarchie di Baroni, ma non sarà facile vista la concorrenza dei compagni. Cosa fare al Fantacalcio® con Tchaouna? la situazione in vista degli scambi.

Lazio, un inizio molto positivo con tante sorprese e alcune incognite

In questo inizio di stagione Baroni ha dimostrato di saper prendere il meglio da ogni giocatore e ha creato un sistema vincente, senza superstar questa Lazio sembra lo stesso una squadra che potrebbe lottare per un posto in Champions League. Un inizio di stagione positivo dunque per i biancocelesti che in attacco sembrano volare, chi ne risente di questo sono sicuramente giocatori meno considerati come Tchaouna, che ha visto il campo sempre da subentrato e che però sembra essere un ottimo prospetto. Perché puntare su di lui al Fantacalcio? i nostri suggerimenti anche in chiave scambi del perché l’ala francese potrebbe essere un elemento interessante.

Fantacalcio, le possibilità di Tchaouna e la valutazione in chiave scambi

Loum Tchaouna sarà una risorsa importante in questa fase di campionato con tante partite ravvicinate per la Lazio che potrebbero dargli più minuti. Se avete bisogno di un 7º/8º slot per il vostro centrocampo vi consigliamo di provare a prenderlo, l’ala francese ha dimostrato di poter fare bene e se avrà più spazio potrebbe diventare un giocatore importante come lo era lo scorso anno a Salerno. Dunque se avete qualche giocatore di squadre di fascia bassa che garantisce minutaggio potrebbe far comodo a molti, che in caso potrebbero cedere proprio un giocatore come Tchouna. Stesso discorso si può fare al contrario con il giocatore della Lazio che potrebbe far gola a molti disposti a cedere centrocampisti con più minutaggio, una soluzione che farebbe comodo a chi è in emergenza.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *