Fantacalcio
Juventus, solo terapie per Yildiz. Forfait contro il Parma?
Kenan Yildiz sulla via del recupero per Parma-Juventus ma Tudor riflette: la sua presenza al ‘Tardini’ è in dubbio.

Un crocevia importante per la corsa Champions League. La gara contro il Parma, la sera di Pasquetta, sarà un’opportunità importante per la Juventus di Igor Tudor che scenderà in campo al ‘Tardini’ conoscendo i risultati delle dirette avversarie. Una partita da non sbagliare per i bianconeri ma il tecnico croato dovrà far fronte a diverse assenze. Soprattutto a quella di Kenan Yildiz, autore di due reti nelle prime tre partite di Tudor sulla panchina della Vecchia Signora.
Mbangula ko, la Juventus perde un altro tassello: cosa cambia in chiave Fantacalcio?
Juventus, le condizioni di Yildiz
Per la gara contro il Parma di campionato, in programma lunedì di Pasquetta alle ore 20:45, Igor Tudor potrebbe rinunciare a Kenan Yildiz. Il fantasista turco ha riportato nell’allenamento di ieri un trauma contusivo alla coscia destra. Oggi il giovane classe 2005 non si è allenato, solo terapie, ma le sue condizioni – come riporta Sky Sport – non sembrano preoccupanti. Ma Igor Tudor potrebbe però decidere di non rischiarlo per la trasferta emiliana e preservarlo per le prossime uscite di campionato. E con Yildiz ai box, chi giocherà al suo posto?
Caccia al sostituto
Con Yildiz in dubbio per la trasferta di Parma, Igor Tudor sfoglia la margherita a caccia del sostituto. Nel suo 3-4-2-1, il fantasista turco gioca in una posizione più centrale che gli permette di incidere di più e di poter vedere da vicino la porta. Non a caso sono due le reti realizzate nelle prime tre partite con il tecnico croato. In caso di forfait però, Tudor potrebbe decidere di lanciare dal 1′ Koopmeiners nel ruolo di trequartista con Nico Gonzalez, alle spalle di Vlahovic.
Il calciatore olandese però, come Kenan Yildiz, è ai box e questa settimana si è allenato solo a parte. In caso di forfait anche dell’ex Atalanta, spazio alla coppia d’attacco “pesante” formato da Vlahovic e Kolo Muani.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook