Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Mbangula brilla ancora: star dell’asta di riparazione?

Dal vivaio a protagonista in prima squadra, la crescita di Mbangula lo rende uno degli elementi più interessanti dell’asta di riparazione

Pubblicato

il

Samuel Mbangula

Ha iniziato la stagione nell’anonimato e ora si ritrova al centro delle gerarchie di Motta, Mbangula sta diventando piano piano un elemento fondamentale e punterà a fare sempre di più, con un allenatore che i giovani li sa valorizzare. In stagione 3 reti e 2 assist che rendono il classe 2004 un giocatore da tenere d’occhio per l’asta di riparazione, anche se prima bisogna fare delle nette valutazioni riguardo al suo profilo, ancora poco conosciuto agli occhi di molti fantallenatori e appasionati. Analisi delle possibilità di Mbangula e delle sue quotazione in chiave Fantacalcio.

Juventus, Motta sa guardare bene ai giovani: Grande apporto in questa prima metà di stagione

Siamo arrivati e ormai abbiamo ampiamente superato la fine del girone d’andata, zero sconfitte per la Juventus che però complice i 13 pareggi si ritrova al quinto posto con 13 punti di svantaggio sul Napoli capolista che insieme ad Atalanta e Inter sembra avere un altro passo, non alla portata dei bianconeri con un Thiago Motta apparso in difficoltà in molteplici occasioni.

C’è da dire però che le difficoltà del tecnico italo-brasiliano sono date anche dai tanti infortuni, gli stessi che hanno portato al molteplice impiego di giovani come Savona e Mbangula, entrati a pieno regime nelle rotazioni di Motta e in condizione di guadagnarsi un ruolo di spicco a discapito magari di altri giocatori come Danilo e Nico Gonzalez, le principali defezioni nei rispettivi ruoli. Dunque cari fantallenatori proprio questa caratteristica di Motta va a vostro favore, infatti Mbangula potrebbe essere seriamente un innesto che potrebbe fare la differenza nelle vostre squadre, anche se bisogna fare le solite e caute valutazioni.

Fantacalcio, Mbangula protagonista nell’asta di riparazione: Minutaggio e quotazioni

Il classe 2004 nazionale belga si è conquistato a pieno un posto nelle rotazioni di Motta, diventando di fatto un ottimo attaccante per la Juventus e anche per il fantacalcio, molti penseranno al suo acquisto in quest’asta ma prima vanno fatte certe valutazioni. Per quanto riguarda il minutaggio, saranno tante le occasioni per lui nei turni successivi alle sfide europee e nei periodi di emergenza infortuni, molto frequenti questa stagione e che quindi giocano a favore del numero 51 bianconero, che è partito titolare 7 volte trovando 3 volte la rete 2 volte su 3 partendo dall’inizio.

Per quanto riguarda le quotazioni bisogna prestare particolare attenzione, il belga è in un momento di hype e si deve stare molto attenti a non strapagarlo o non cadere in scambi non molto equilibrati, soprattutto alla luce delle recenti prestazioni, che lo stanno innalzando come uno degli attaccanti più in voga del momento.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *