Fantacalcio
Fantacalcio, Juve slitta il rientro di Nico Gonzalez! Occasione dall’inizio per Adzic?
Vasilije Adzic, trequartista classe 2006 della Juve, potrebbe trovare spazio contro il Torino, dato l’infortunio di Nico Gonzalez.
Archiviato il pareggio amaro contro il Lille, la Juve è proiettata al derby contro il Torino di sabato sera. I bianconeri, reduci dal successo contro l’Udinese, occupano il sesto posto in classifica. In caso di passo falso, la formazione di Thiago Motta si allontanerebbe dalla vetta della classifica, distante adesso quattro punti. La Vecchia Signora arriva a questa sfida con diverse assenze pesanti: oltre a quelle note di Bremer e Milik, anche Nico Gonzalez non sarà della partita. Contro il Torino, dato l’infortunio di Nico Gonzalez, Thiago Motta potrebbe giocarsi la carta Vasilije Adzic: possibile esordio dall’inizio con la maglia della Juve?
FANTACALCIO, I NOSTRI CONSIGLI PER LA 12^GIORNATA
Fantacalcio, infortunio Nico Gonzalez: Adzic scalpita
L’ultima apparizione di Nico Gonzalez è datata 2 ottobre, contro il Lipsia. Da quel momento in poi, non ha più visto il campo. I bianconeri hanno sentito la sua mancanza, alternando prestazioni buone ad altre meno convincenti. Come dimostrato fino a questo momento, per Thiago Motta non esistono dei titolarissimi. Quella disputata contro il Lille è stata la quarta partita in nove giorni per i bianconeri: non è escluso quindi che l’italo-brasiliano possa lanciare dall’inizio Vasilije Adzic: il montenegrino, a causa dell’infortunio in attacco di Nico Gonzalez, potrebbe trovare spazio o dall’inizio oppure a gara in corso.
Il jolly di Motta
Thiago Motta apprezza le qualità di Vasilije Adzic. La scorsa settimana, il montegrino è sceso in campo con la Juventus Next Gen per trovare minutaggio. Contro il Torino però il classe 2006 potrebbe trovare nuovamente spazio all’interno dello scacchiere bianconero, anche grazie alla sua duttilità tattica. Adzic infatti può ricoprire sia il ruolo di centrocampista centrale che quello di trequartista e esterno sinistro.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook