Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Koopmeiners e Gonzalez ai box: Mbangula cerca spazio nella Juventus

Tra infortuni e squalifiche la Juventus di Motta cerca nuove soluzioni: dalla conferma di Samuel Mbangula alle possibili sorprese.

Pubblicato

il

Mbangula Juventus
Fantacalcio

Non è sicuramente il periodo migliore per la Juventus di mister Thiago Motta, infortuni per Koopmeiners e Nico Gonzalez a cui aggiungere l’ingenua squalifica di Conceicao che salterà la prossima sfida. Ecco che il tecnico italo-brasiliano si ritrova a dover cercare un sostituto da quella parte del campo, tra le possibili soluzioni anche Mbangula che è sicuramente uno dei preferiti di Motta visto anche l’inizio di stagione del classe 2004.

Fantacalcio®, Mbangula è la giusta soluzione per Thiago Motta?

Come detto in precedenza a causa degli infortuni di Koopmeiners e Nico Gonzalez la vecchia signora si trova scoperta, la soluzione naturale era l’impiego da titolare di Conceicao ma il portoghese si è fatto espellere causa doppio giallo per simulazione contro il Cagliari. Ecco allora che la soluzione per la la Juventus può concretamente essere Mbangula.

Il belga ha un buonissimo biglietto da visita grazie alle prestazioni di questo inizio campionato, il numero 51 ha dimostrato di essere un uomo affidabile per Thiago Motta e soprattutto è uno dei migliori per intensità in allenamento, fattore dal quale l’allenatore bianconero è molto influenzato.

Juventus, Mbangula e le possibili sorpese

Tra le alternative a disposizione della Juventus ci sono possibili sorprese a cui siamo comunque stati abituati in questo inizio di stagione. Motta può far affidamento a molte altre soluzioni e soprattutto molto diverse, difatti potrebbe sperimentare un nuovo approccio con Yildiz dietro le punte e l’inserimento di un giovane come Mbangula o Adzic, dovesse rientrare dall’infortunio.

Tra le potenziali sorprese possiamo anche ipotizzare l’impiego del giovane Comenencia impegnato questa stagione con la Next Gen e che potrebbe essere chiamato inaspettatamente dal tecnico dei bianconeri per le prossime sfide. Dunque le soluzioni sembrano essere molte ma Motta sappiamo essere uno molto bravo a leggere queste situazioni diventando molto imprevedibile e quindi l’incubo dei Fantallenatori accaniti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *