Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Parma: tre giovani dal 1′ contro l’Inter?

Pubblicato

il

Ange-Yoan Bonny Parma Calcio

Durante questa settimana sono andate in scena diverse sfide di Coppa Italia che ci hanno dato indicazioni utili per il Fantacalcio. Le due squadre che apriranno la 15a giornata di Serie A però, sono rimaste a riposo. Stiamo parlando di Inter-Parma, l’anticipo di venerdì alle 18:30.

I nerazzurri sono a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo lo 0-5 rifilato all’Hellas, visto che lo scorso weekend non hanno disputato la gara contro la Fiorentina per via dei problemi di salute di Edoardo Bove. Dall’altra parte, la squadra di Pecchia vuole dare continuità alla super vittoria per 3-1 contro la Lazio di Baroni. Sarà una sfida avvincente dove entrambe le squadre lotteranno col coltello tra i denti. Ma vediamo ora quali giovani del Parma potrebbero incidere al Fantacalcio.

Fantacalcio, Bonny da lanciare anche a San Siro?

Partiamo dalle certezze, ovvero l’attaccante del Parma Ange-Yoanne Bonny. Classe 2003, ha iniziato la stagione segnando la bellezza di 4 gol e un assist in 14 partite a voto. La sua fanta-media del 6,79 è sicuramente macchiata dal rigore sbagliato contro l’Empoli, ma dopo poco l’attaccante si è rifatto. Contro l’Inter a San Siro è da schierare titolare? Dipende dalle alternative: sicuramente si tratta di un attaccante pericoloso che può mettere in difficoltà anche la difesa di Inzaghi. Quindi sì, se non avete big al suo posto potete lanciarlo anche contro l’Inter al Fantacalcio.

Parma, due U21 dal 1′ contro l’Inter?

All’ultima contro la Lazio ha segnato e giocato da protagonista. Stiamo parlando del baby trequartista di Pecchia Mohamed Haj. Classe 2005, il giovane tunisino nato a Chieti è in leggero vantaggio su Mihaila per agire da trequartista di sinistra nel 4-2-3-1 di Pecchia. Contro la squadra di Inzaghi non avrà vita facile, ma se vi manca un quarto slot a centrocampo e lo avete preso in leghe numerose potete provare questa scommessa esotica.

Per quanto riguarda la difesa, il giovane Circati era l’uomo che poteva fare la differenza dietro, ma purtroppo ha subito la rottura del crociato un paio di mesi fa e ora sarà out per almeno sei mesi. Al suo poto però, c’è un altro giovanissimo: si tratta del classe 2006 Giovanni Leoni. Anche lui si gioca una maglia con Hainaut ma ha buone chance di giocare da titolare. Al Fantacalcio lo hanno acquistato in pochissimi, motivo per cui è da tenere d’occhio in queste gare per capire se poter puntarci già per le aste di riparazione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *