Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio®, l’infortunio singolare di Soulé: le sue condizioni

Matias Soulé si è infortunato nel corso del match tra Roma e Venezia: le sue condizioni in ottica Fantacalcio.

Pubblicato

il

Matias Soulé

La Roma ha ottenuto una sofferta vittoria per 2-1 contro il Venezia, nella sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Nonostante il successo, in casa giallorossa c’è un po’ di apprensione per l’infortunio occorso a Matias Soulé, giovane promessa argentina arrivata in estate dalla Juventus. Il match ha visto i giallorossi di Ivan Juric impegnati in una dura sfida per conquistare i tre punti, con il gol decisivo siglato dal centrocampista Nicolò Pisilli, classe 2004. Una rete arrivata dopo il vantaggio dei veneti firmato da Pohjanpalo, a segno al 43′, e il pareggio dei capitolini ad opera di Cristante, in gol al 75′. Nella finale, al 82′, è stato Pisilli a risolvere la partita con una rete importante, sfruttando al meglio una disattenzione della difesa avversaria e regalando la vittoria alla sua squadra.

Singolare infortunio per Soulé: le sue condizioni in ottica Fantacalcio

Nonostante la gioia per il risultato, l’infortunio di Soulé ha gettato un’ombra su questa preziosa vittoria. Il talentuoso attaccante argentino, classe 2003, si è infatti fatto male durante i festeggiamenti per il gol decisivo di Pisilli. Nel pieno dell’euforia, Soulé ha appoggiato male il piede destro, accasciandosi davanti alla panchina della Roma. Il giovane giallorosso ha immediatamente avvertito dolore, costringendo l’allenatore Ivan Juric a sostituirlo poco dopo. Soulé è uscito dal campo visibilmente sofferente, e lo staff medico giallorosso è intervenuto prontamente per valutare la situazione.

Nelle prossime ore il calciatore potrebbe essere sottoposto a esami strumentali per accertare l’entità del problema. L’allenatore e i compagni di squadra – ma anche i molti Fantallenatori che hanno puntato su di lui al Fantacalcio – attendono con apprensione i risultati degli esami. La loro speranza è che Soulé possa recuperare velocemente e tornare a disposizione per le prossime partite. Il suo infortunio sarà un argomento di forte interesse nei prossimi giorni, soprattutto per capire i tempi di recupero. L’argentino rappresenta una pedina importante nelle rotazioni offensive di Juric e la sua assenza potrebbe pesare sulle prossime partite della Roma.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità