Fantacalcio
Miretti può rientrare col Venezia? Il punto in ottica Fantacalcio®
Fabio Miretti è ancora ai box per un infortunio: il centrocampista del Genoa può rientrare col Venezia? La situazione al Fantacalcio®,
Tra i trasferimenti più importanti del mercato estivo del Genoa, il centrocampista Fabio Miretti non ha ancora calcato in campo in gare ufficiali in questo inizio di stagione. Ai box già prima del suo passaggio in prestito dalla Juventus al club rossoblù, a causa di una frattura al terzo cuneiforme del piede destro, due settimane fa il giovane di scuola bianconera si è fermato nuovamente. Uno stop muscolare rimediato in allenamento, che ha fatto nuovamente slittare il suo debutto con la squadra del tecnico Alberto Gilardino. Ma quando può avvenire il suo rientro e qual è, quindi, la sua situazione in ottica Fantacalcio ®? Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti.
Fantacalcio, Miretti verso il rientro? Le ultime
Il centrocampista classe 2003 sta smaltendo l’elongazione alla coscia che gli ha impedito di scendere in campo in queste prime partite stagionali. Gli ultimi aggiornamenti provenienti dall’ambiente rossoblù raccontano di netti miglioramenti da parte di Miretti, che si avvicina a grandi passi verso il rientro in gruppo. Il giocatore – scrive Repubblica – potrebbe tornare a disposizione di Gilardino già per la partita del prossimo weekend, in programma sabato 21 settembre, contro il Venezia. Al massimo, si legge, potrebbe però accomodarsi in panchina, senza prendersi rischi in vista degli impegni successivi.
Il Genoa è infatti atteso dal sentitissimo derby della Lanterna, che metterà i rossoblù di fronte alla Sampdoria nei sedicesimi di Coppa Italia. L’effettivo rientro in campo del centrocampista, magari per uno spezzone di partita, potrebbe avvenire proprio in occasione della stracittadina del prossimo 25 settembre. Una gara nella quale il classe 2003 potrebbe fare il suo esordio col Genoa e fare le prove generali per il suo rientro anche in campionato. Il debutto stagionale di Miretti al Fantacalcio ®, di conseguenza, potrebbe essere fissato per la gara successiva: quella di sabato 28 settembre contro la Juventus, la sua ex squadra che ne detiene tutt’ora il cartellino.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook