Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, il Genoa perde Miretti: infortunio e stagione finita per il centrocampista

Il Genoa e il Fantacalcio perdono Fabio Miretti: infortunio più grave del previsto per il centrocampista, che ha finito la stagione in anticipo.

Pubblicato

il

Fabio Miretti

Brutte notizie per il Genoa, che non solo incassa una sconfitta per 0-2 nel recupero della 33ª giornata contro la Lazio – posticipata a causa del lutto per la scomparsa di Papa Francesco – ma perde anche uno dei suoi titolari a centrocampo per il finale di stagione. Fabio Miretti, arrivato in prestito dalla Juventus la scorsa estate, sarà costretto a chiudere in anticipo il suo campionato per un infortunio. Gli accertamenti medici effettuati nelle ultime ore hanno infatti evidenziato la necessità di un intervento chirurgico alla spalla. L’operazione verrà effettuata a Torino nei prossimi giorni, con l’accordo diretto tra i due club, che confermano così un dialogo attivo e collaborativo anche al di fuori del mercato.

Miretti out per infortunio: l’impatto in ottica Fantacalcio

Per chi lo aveva ancora in rosa al Fantacalcio, la notizia segna uno stop definitivo. A causa di questo infortunio, Miretti non sarà disponibile per le ultime giornate e non potrà offrire più bonus, né presenze. La sua assenza toglie al Genoa un elemento importante in termini di equilibrio e inserimenti offensivi.

Il consiglio è di liberare lo slot a centrocampo se siete in modalità asta continua o con possibilità di svincolo. Possibile che il suo posto venga occupato a rotazione da profili meno appetibili dal punto di vista fantacalcistico. Anche se, con qualche minuto in più in ottica scouting, si potrà valutare se puntare su una sorpresa dell’ultima ora.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *