Fantacalcio
Fantacalcio, infortunio Maignan: Torriani sogna il debutto nel derby
Fantacalcio, toccherà a Torriani in Inter-Milan? Il classe 2005 sogna il debutto nel derby viste le indisponibilità di Maignan e Sportiello
Il debutto nel nuovo format della Champions League del Milan ha portato con sé malumori ai tifosi rossoneri. Oltre ad aver perso in casa contro il Liverpool per 1-3, dopo essere andati in vantaggio grazie al gol di Pulisic, il Milan è in ansia anche per le condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese aveva già manifestato un fastidio alla caviglia nel primo tempo, ma alla ripresa è stato colpito duro involontariamente dal suo compagno di reparto Tomori.
Maignan ha lasciato il campo al 50′ in lacrime spaventando anche i suoi fantallenatori, lasciando spazio così al giovane Lorenzo Torriani, che si pensava potesse entrare già al 46′. Ora Mike è in forte dubbio per il derby e molti fantallenatori si trovano in difficoltà poiché la coppia Maignan-Sportiello (che in tanti hanno fatto) potrebbe non portare voto per diverse gare. Clicca qui per scoprire nel dettaglio il profilo del portiere classe 2005 Lorenzo Torriani. Vediamo ora quale scenario dovremmo aspettarci al Fantacalcio
Fantacalcio, guai Milan: Sportiello e Maignan ko, chance per Torriani?
Come detto, tantissimi fantallenatori sono in ansia per il loro reparto portieri. Chi gioca con 3 slot in porta e ha puntato sulla coppia rossonera Maignan-Sportiello (1° e 2°) rischia di giocare diverse partite con la terza scelta. C’è chi ha portieri di ultima fascia, c’è chi è ben coperto, ma c’è anche chi che come terzo ha acquistato un jolly come Terracciano o Perin. In quel caso la situazione rischia di essere molto dannosa perché si giocherebbe con un uomo in meno. L’ultima ipotesi prevede il fantallenatore che ha acquistato il pacchetto portieri completo ritrovandosi quindi il giovane Lorenzo Torriani.
SEGUI MONDOPRIMAVERA.COM ANCHE SU INSTAGRAM
Il classe 2005 cresciuto nelle giovanili del Milan può avere una grandissima opportunità, cioè quella di esordire in Seria A nel derby della Madonnina contro l’Inter. Il secondo portiere infatti, Sportiello, è sicuramente indisponibile per oltre un mese. Alto 197 centimetri, Torriani ha esordito in Champions League contro il Liverpool dopo che nella scorsa stagione era stato il terzo portiere della Primavera. Pioli l’aveva comunque portato in panchina in Serie A in un paio di giornate a fine campionato, e Fonseca ha confermato la fiducia mandandoli in campo al posto di Magic Mike. Se il francese, come sembra, dovesse non farcela per il derby con l’Inter, per Torriani arriverebbe il secondo esordio da sogno nel giro di una settimana.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook