Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Empoli: le condizioni di Fazzini verso Como

Molti aspettano il primo bonus di Fazzini al Fantacalcio, che però è in dubbio per Empoli-Como dopo uno stop in allenamento

Pubblicato

il

Fazzini (Italia U21)
Fantacalcio

Questa sera si chiuderà l’11esima giornata di Serie A, e di conseguenza terminerà anche il turno al Fantacalcio. Sono ben tre i posticipi del lunedì questa settimana, con Empoli-Como e Parma-Genoa alle 18:30, e Lazio-Cagliari alle 20:45. Dunque, mancano ancora tanti voti al Fanta per completare il quadro delle vostre sfide.

A proposito di Empoli-Como arrivano notizie non confortanti per i fantallenatori di Jacopo Fazzini che speravano nel primo bonus questa sera. Sì perché il classe 2003 ha accusato un problema e resta in dubbio per la sfida di questa sera. Ma vediamo ora cosa è successo nell’ultima seduta di allenamento.

Fantacalcio®, infortunio Fazzini: in dubbio per Empoli-Como

La sfida di questa sera tra Empoli e Como è un match molto importante per la classifica delle due squadre, che ovviamente puntano molto sui loro leader tecnici. Nel caso del Como si tratta di Nico Paz e Strefezza, mentre nell’Empoli uno dei migliori è sicuramente il giovane Fazzini che quest’anno ha il numero 10 sulla schiena.

Dopo uno stop in avvio di stagione che lo ha tenuto fuori per diverse gare, ora Fazzini ha accusato un infortunio muscolare. Si è fermato nell’ultimo allenamento e le sue condizioni sono da rivalutare in vista di questa sera. La decisione sarà presa all’ultimo e non si saprà fino alle distinte visto che l’Empoli non comunica i convocati. I fantallenatori di Fazzini sperano vivamente di vedere in campo il loro centrocampista almeno a gara in corso. Stop che non ci voleva: arriva in un momento in cui Fazzini era tornato in forma, pronto per regalare i primi bonus.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *