Fantacalcio
Parma, grave infortunio per Circati: il comunicato del club
Grave infortunio per Alessandro Circati, difensore del Parma: il centrale si è procurato una lesione durante un allenamento.
Arrivano brutte notizie in casa Parma, come un fulmine a ciel sereno. Durante l’allenamento di questa mattina, il difensore crociato Alessandro Circati ha infatti rimediato un infortunio, interrompendo la seduta anzitempo. Come si apprende da un comunicato ufficiale pubblicato dal sito del club emiliano, l’esito degli esami strumentali ha dato la peggiore delle risposte. Circati ha infatti rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Un infortunio molto grave, che metterà probabilmente fine – o quasi – alla stagione del giovane difensore del Parma. In questa prima fase del campionato, il centrale australiano classe 2003 aveva collezionato 5 presenze tra campionato di Serie A e Coppa Italia, rivelandosi una pedina molto utile anche in ottica Fantacalcioanche in ottica Fantacalcio. Di seguito il testo integrale del comunicato diffuso dal Parma riguardo all’infortunio di Circati.
Il comunicato del Parma: grave infortunio per Circati
“Parma, 27 settembre 2024 – Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. In seguito alla visita ortopedica e agli esami strumentali eseguiti questo pomeriggio, per il difensore è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Tutto il Parma Calcio augura ad Alessandro di tornare al più presto per aiutare i suoi compagni in campo. Forza Ale, ti aspettiamo!”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook