Seguici su

Fantacalcio

Roma, Baldanzi torna disponibile? Il punto sull’infortunio

Tornato in anticipo dal ritiro con gli azzurrini, Baldanzi sembra poter tornare disponibile in breve tempo, il punto per il Fantacalcio

Pubblicato

il

Tommaso Baldanzi (Italia U21)
Fantacalcio

La stagione di Baldanzi non sta andando affatto male, il trequartista ex Empoli sta confermando le aspettative e continuando un percorso di crescita come giocatore, che con un talento del genere lo può portare davvero lontano. Sicuramente la situazione con gli infortuni non è proprio il massimo, sono molti gli episodi dove il giovane trequartista azzurro si ferma per un lieve problema fisico, cosa che è successa la settimana scorsa con il ritorno a Trigoria dopo pochi giorni di ritiro per un risentimento muscolare. Quando tornerà disponibile Tommaso Baldanzi: il punto sull’infortunio per il Fantacalcio®.

Roma, l’infortunio di Baldanzi è solo la punta del iceberg

Dal ritiro della nazionale under 21 non arrivano notizie bellissime per i giallorossi, Baldanzi è costretto a lasciare in anticipo a causa di un lieve risentimento muscolare che potrebbe tenerlo ai box per un po’. Un altra notizia negativa per una squadra che non naviga in acque tranquille, visto che a metà novembre ha ingaggiato il terzo allenatore della stagione. Claudio Ranieri si è preso a carico una situazione quasi disastrosa, con una squadra assolutamente fuori forma e con uno spogliatoio quasi spaccato, la sfida per il tecnico romano sarà molto dura e per farlo avrà bisogno di tutti e soprattutto dei suoi giovani come Soulè, Pisilli e Baldanzi.

Fantacalcio, quando torna Baldanzi? Il punto sull’infortunio

Rientrato in anticipo dal ritiro della nazionale under 21, Baldanzi ha svolto alcune sedute di allenamento differenziato ed in palestra. Il problema accusato è un banale risentimento muscolare agli aduttori, un infortunio molto leggero che non ha preoccupato più di tanto lo staff della Roma. Dall’ultimo report della Roma il trequartista ex Empoli sembra essere tornato ad allenarsi in gruppo e quindi potrebbe rientrare nella lista dei convocati già dalla prossima sfida in programma, dunque il suo rientro è previsto già per Napoli-Roma che sarà domenica alle 18.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *