Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio®, Hasa titolare nel test del Lecce: ecco dov’è stato provato l’ex Juve

Pubblicato

il

Hasa

Il Lecce ha sfidato il Nardò in amichevole, sfruttando questa sosta del campionato per lavorare sui meccanismi in campo. Il tecnico Luca Gotti ha ritrovato Mohamed Kaba dopo un periodo di stop per infortunio. Il centrocampista guineano ha subito lasciato il segno al suo rientro, segnando una rete nell’amichevole disputata nella serata di ieri. La squadra di Gotti ha vinto la gara 6-1, con Kaba tra i protagonisti nel primo tempo, insieme al difensore Jean, autore del secondo gol. Nel secondo tempo è emersa la tripletta di Sansone e il sigillo finale di Pierotti. Il tecnico ha schierato un 4-2-3-1 iniziale nel quale ha trovato spazio anche Luis Hasa.

Fantacalcio®, quali sono i piani di Gotti per Hasa? La situazione

L’ex trequartista della Juventus è approdato a Lecce negli ultimi giorni di calciomercato e finora ha trovato pochissimo spazio con la maglia giallorossa. Reduce da un periodo di crescita trascorso con la Next Gen bianconera nel campionato di Serie C, Hasa finora ha giocato soltanto in Coppa Italia con la sua nuova maglia, mentre il debutto in Serie A deve ancora arrivare. In questa sosta per lo svolgimento delle gare delle Nazionali, il tecnico dei salentini Gotti sta concedendo spazio ai giocatori meno impiegati finora nella prima parte della stagione.

Nell’amichevole giocata contro il Nardò, l’allenatore giallorosso ha schierato Hasa nel ruolo di esterno offensivo, a sinistra, nel 4-2-3-1 con cui il Lecce ha iniziato la partita. Hasa è rimasto in campo per 70′, dando buone indicazioni sul fronte d’attacco dei salentini. L’ex Juve ha sicuramente una concorrenza importante – da Dorgu all’infortunato Banda, passando per Sansone e Rebic – ma nelle prossime settimane potrebbe convincere Gotti a concedergli spazio. È presto per pensare a un possibile impiego costante di Hasa in ottica Fantacalcio® ma la speranza, per chi ha puntato su di lui come scommessa a 1 credito, è che l’ex gioiellino della Juve Next Gen possa imporsi presto anche con la maglia del Lecce.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *