Seguici su

Fantacalcio

Torino, sale Gineitis: cosa cambia al Fantacalcio dopo il gol alla Lazio

Pubblicato

il

Gineitis Torino

Il Torino ha dimostrato di saper valorizzare i giovani talenti e Gvidas Gineitis è uno di quelli che stanno emergendo con grande personalità. Il centrocampista lituano del 2004 ha deciso il posticipo contro la Lazio segnando il gol del pari da subentrato, a dimostrazione della grande fiducia che Mister Vanoli ripone in lui. Ma quali sono i suoi numeri attuali e cosa possiamo aspettarci da qui alla fine della stagione da Gineitis in ottica Fantacalcio?

Torino, la prima grande stagione di Gineitis in Serie A

Gineitis ha sfruttato al meglio le opportunità concesse da Vanoli, dimostrando qualità sia in fase di interdizione che di impostazione. I suoi numeri parlano chiaro: ha già collezionato diverse presenze in Serie A, mostrando progressi costanti. Al Fantacalcio, la sua media voto si attesta intorno al 6, mentre la fanta-media beneficia di qualche bonus raccolto durante il campionato (3 gol, 1 assist e 2 ammonizioni).

Dal punto di vista offensivo, Gineitis ha già trovato il primo gol stagionale e sta mostrando miglioramenti anche negli inserimenti. Tuttavia, non è ancora un centrocampista da grandi numeri in termini di bonus, ma il suo minutaggio in crescita può renderlo un’opzione low-cost interessante per la parte finale del campionato.

Il valore di Gineitis al Fantacalcio da qui alla fine

Da qui alla fine della stagione, il suo impiego potrebbe aumentare, ma molto dipenderà dalle scelte di Vanoli. Fino a gennaio si giocava il posto con Linetty e Ilic per affiancare Samuele Ricci in mediana, ma ora che è arrivato Casadei le gerarchie sembrano più chiare a favore dell’italiano. Occhio però, perché dopo la rete contro la Lazio il suo valore è cresciuto e la sua duttilità potrebbe garantirgli minuti preziosi.

Dal punto di vista dei bonus può dimostrarsi un’opzione utile come tappabuchi per le leghe più numerose. Se cercate un titolare fisso, però, potrebbe non essere la scelta ideale, ma se volete scommettere su un giovane in crescita Gineitis è un nome da tenere d’occhio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *