Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, infortunio Malinovskyi: chance per Miretti

Dopo il terribile infortunio di Malinovskyi contro il Venezia il sostituto sembra essere Miretti, riuscirà a fare bene?

Pubblicato

il

Fabio Miretti
Genoa Fantacalcio

Il terribile infortunio subito alla caviglia contro il Venezia ha chiuso la stagione di Malinovskyi che fin qui era stato un titolare inamovibile del centrocampo del Genoa. Andiamo ad analizzare la situazione e a capire se sarà Miretti al rientro dall’infortunio il suo sostituto.

Fantacalcio, infortunio Malinovskyi: chance per Miretti?

Il sostituto nel centrocampo del grifone vista anche la mancanza sempre per infortunio di Messias sembra essere Fabio Miretti, il classe 2003 è arrivato in prestito dalla Juventus a fine mercato ma finora non ha totalizzato nemmeno una presenza a causa di alcuni problemi fisici. Ora sembra arrivato il momento del rientro in campo e grazie all’assenza obbligata dell’ucraino potrebbe giocare titolare già dalla 6ª giornata partita che vede il Genoa affrontare proprio la Juventus.

Genoa, emergenza a centrocampo: dove giocherà Miretti

Le assenze in casa Genoa iniziano a pesare, sono 3 gli assenti in mezzo al campo alla 6ª giornata: Norton-Cuffy, Malinosvkyi e Messias. Oltre a dover sostituire l’ex Atalanta Miretti potrebbe ritrovarsi a giocare più avanzato vista la pesante assenza di Junior Messias, Mister Gilardino ha perso due pedine fondamentali soprattutto in manovra offensiva, due centrocampisti di spinta e che giocano a contatto con le due punte a differenza di giocatori come Thorsby e Badelj a cui è assegnata di più la fase difensiva. Dunque l’ex Juventus si potrebbe ritrovare più avanzato e potrebbe essere un ottima occasione per portare a casa dei bonus per il Fantacalcio, oltre ad ottimi voti spesso sufficienti.

I problemi fisici e un occasione per brillare

L’inizio di stagione di Fabio Miretti è assolutamente da dimenticare, ma ora è il momento di alzare la testa e di cogliere le opportunità che si sono create da questa emergenza, il centrocampista del Genoa sa che questa stagione in prestito può essere molto utile per crescere, sia per tecnica che per esperienza calcistica. Tutti speriamo che possa diventare un giocatore forte ed affidabile anche in prospettiva nazionale per aggiungere un altro gioiello al centrocampo azzurro.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità